Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ultimo aggiornamento della giornata!Ultimo set si richiesta della giornata, per Pikachu02! #1 #2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Aggiorno con una Fusion fatta velocemente per un contest: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Brava, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Brava, ci sono ancora alcune cose da migliorare, ma come inizio è buono bella gallery 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie mille *W*Brava, ci sono ancora alcune cose da migliorare, ma come inizio è buono bella gallery Grazie, se puoi dirmi in cosa devo migliorare, così evito di rifare lo stesso sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie mille *W*Grazie, se puoi dirmi in cosa devo migliorare, così evito di rifare lo stesso sbaglio Prendo l'ultima fusion come esempio, ma il discorso vale un po' per tutte non mi convincono molto i colori, gli occhi si potevano lasciare anche bianchi e il bordo delle ali sarebbe stato meglio dello stesso colore del corpo, inoltre, il becco di braviary non si nota molto, li suo colore è troppo simile a quello del fumo e le due cose si confondono.Per il resto sono fatte molto bene, complimenti! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ok, la prossima volta evito di fare lo stesso sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ecco a voi la mia, per adesso, piccola galleria, che piano piano aumenterà , si accettano consigli e critiche per migliorare, ma non accetto in nessun modo insulti. Premetto che è la primissima volta che provo a farle... A voi il giudizio! Fusion: Terrakion+Sigilyph+Groudon Blaziken+Noctowl+Scizor+Articuno Magnezone+Venusaur+Charizard+Metang Pinsir+Beartic+Latios Arcanine+Reshiram Arcanine+Reshiram (Recolor Reshiram) Mewtwo+Aggron+Metagross+Bisharp Shuckle+Garchomp+Crobat+Charmeleon Palkia+Darkrai+Dialga+Reshiram Cranidos+Gardevoir+Exadrill+Haxorus (Ho provato a farlo in stile Assassin's Creed) Charizard+Blastoise+Nidoking Nidoking+Rhyperior Braviary+Cresselia+Krokorok Charmander+Braviary+Torkoal+Hydreigon Commenterò tutte le fusion, visto che ho trovato il tempo Scusa, ma non mi piace. Le ali sono messe male e il recolor? De dove spunta questo rosso? Stessa cosa.Poi, se devi ricolorare, fai anche la testa D: Le calamite potevi evitarle... Questa è carina, ma le corna verdi no >_> E poi, dovevi togliere le braccia di Pinsir Bella! trovo solo sproporzionate le ali su Nine, dovevi editare Il recolor, omogeneo D: E poi, una gamba piccola e una grande. Stonano D: Erano da evitare le braccia. Carina, ma confusa. A me non piace Ci servivano due braccia. Questa mi piace molto. Strana, ma carina Questa mi piace Scusa se i miei commenti non ti siano graditi, ma lo faccio per aiutarti a migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Commenterò tutte le fusion, visto che ho trovato il tempo Scusa, ma non mi piace. Le ali sono messe male e il recolor? De dove spunta questo rosso?Stessa cosa.Poi, se devi ricolorare, fai anche la testa D:Le calamite potevi evitarle...Questa è carina, ma le corna verdi no >_>E poi, dovevi togliere le braccia di PinsirBella! trovo solo sproporzionate le ali su Nine, dovevi editare Il recolor, omogeneo D:E poi, una gamba piccola e una grande. Stonano D: Erano da evitare le braccia.Carina, ma confusa.A me non piaceCi servivano due braccia.Questa mi piace molto.Strana, ma carina Questa mi piace Scusa se i miei commenti non ti siano graditi, ma lo faccio per aiutarti a migliorare Figurati anzi, essendo alle prime armi mi hai aiutato molto, le prime non piacciono neanche a me, erano delle prove per veder cosa veniva fuori, ma per migliorare bisogna far vedere anche quelle brutte, no? Pensa che fino a poche ore fa non sapevo cosa volesse dire editare meraviglioso!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Figurati anzi, essendo alle prime armi mi hai aiutato molto, le prime non piacciono neanche a me, erano delle prove per veder cosa veniva fuori, ma per migliorare bisogna far vedere anche quelle brutte, no? Pensa che fino a poche ore fa non sapevo cosa volesse dire editare Perfetto, sono contenta Ah, voglio proprio vedere come te la cavi con l'edit, quando hai tempo, se vuoi fai questo : Mightyena+Articuno. Ho però 3 richieste: 1): Edita il più possibile Articuno su Mightyena (ricostruiscilo) 2): Vorrei che le ali, non le prendessi direttamente da Articuno poiché verrebbero troppo sproporzionate. Quindi, ricostruiscile con l'edit più piccole. 3): Il recolor di Articuno. Quando imparerai ad usare bene l'edit ti insegnerò l'overshade ;D Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Perfetto, sono contenta Ah, voglio proprio vedere come te la cavi con l'edit, quando hai tempo, se vuoi fai questo :Mightyena+Articuno. Ho però 3 richieste:1): Edita il più possibile Articuno su Mightyena (ricostruiscilo)2): Vorrei che le ali, non le prendessi direttamente da Articuno poiché verrebbero troppo sproporzionate. Quindi, ricostruiscile con l'edit più piccole.3): Il recolor di Articuno.Quando imparerai ad usare bene l'edit ti insegnerò l'overshade ;DBuona fortuna Ok, ci posso provare nel pomeriggio, spero venga qualcosa di decente dato che non ho mai editato fino ad adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 belle,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 belle,complimenti Grazie, ma devo ancora migliorare, soprattutto sull'edit, che non ho mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Visto che per il momento non ho idee nè per le Fusion, nè per i Recolor o per i Set, se avete qualche richieste per una di queste tre cose, la faccia senza esitare.... Per le Fusion niente richieste che comprendano l'edit, sono alle prime armi con questo metodo, e prima di fare qualcosa preferisco fare ancora un pò d'esperienza nel campo ^///^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Se vuoi fare esperienza ti consiglio innanzitutto di fusionare pokemon simili tra loro di corporatura e forma,e soprattutto non più di due,possono venire fuori solo mostri incasinati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 I lavori sono belli, ma questi recolors sono assolutamente fantastici! I due Draghi di Unima sono migliori degli originali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Se vuoi fare esperienza ti consiglio innanzitutto di fusionare pokemon simili tra loro di corporatura e forma,e soprattutto non più di due,possono venire fuori solo mostri incasinati. Ok, appena avrò un momento libero mi eserciterò a mettere in pratica il tuo consiglio, grazie mille! I lavori sono belli, ma questi recolors sono assolutamente fantastici! I due Draghi di Unima sono migliori degli originali! Grazie, ma devo ancora migliorare ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dopo millenni, aggiorno la mia Gallery con una piccola Fusion: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Altro piccolissimo aggiornamento della Gallery: P.S. Per il momento accetto richieste diSet completi e di Fusion semplici, per fare ancora pratica, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Gallery ripulita (Dagli obrobri iniziali xD), riordinata ed in rifornimento con nuove fusion per il momento ancora poche...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Boh dopo una vita che non passo da qua, mi è tornata la voglia di graficare un pò: Come lavoro non è un granchè, ma ho deciso di riniziare dalle basi per impratichirmi un pò, dato che è parecchio che non faccio lavori del genere Boh, oggi si vede che mi annoio parecchio: E che mi piace questa texture, anche se non è propriamente adatta :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.