Vai al commento

Quale tipo di computer usate?

58 utenti hanno votato

1. 1. Usate un computer Windows, Mac o Linux?

Post raccomandati

Avendo provato tutti e tre i Sistemi Operativi, posso dire che mi trovo meglio con Windows per quello che devo farci.

I difetti degli altri due OS sono innanzitutto la mancanza di alcune applicazioni, e di conseguenza l'impossibilità  di giocare.

Smanettando molto col pc e varie, dato che molti dispositivi utilizzano il linux, quando devo portare un file di sistema da una parte ad un'altra, non posso affidarmi a Linux, in quanto me le riconoscerebbe come applicazioni.

Graficamente penso sia meglio il Mac, che tra l'altro è anche più stabile e sicuro.

Win7 per me è il miglior os al momento.  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo provato tutti e tre i Sistemi Operativi, posso dire che mi trovo meglio con Windows per quello che devo farci.

I difetti degli altri due OS sono innanzitutto la mancanza di alcune applicazioni, e di conseguenza l'impossibilità  di giocare.

Smanettando molto col pc e varie, dato che molti dispositivi utilizzano il linux, quando devo portare un file di sistema da una parte ad un'altra, non posso affidarmi a Linux, in quanto me le riconoscerebbe come applicazioni.

Graficamente penso sia meglio il Mac, che tra l'altro è anche più stabile e sicuro.

Win7 per me è il miglior os al momento.  :th_sisi:

Apparte per il Gaming Gnu/Linux è la migliore scelta :azaz:

Sicurezza, Velocità ...quanti vantaggi ci sono? Sono infiniti i vantaggi!

Link al commento

Apparte per il Gaming Gnu/Linux è la migliore scelta :azaz:

Sicurezza, Velocità ...quanti vantaggi ci sono? Sono infiniti i vantaggi!

E'per questo che mac os x é meglio di linux, comunque io uso un macbook pro 13'' con cui mi trovo benissimo (tranne per la scheda grafica a cui darei fuoco) :stupid:

Link al commento

Ho provato tutti i computer: ho visto l'alba dei tempi con windows 95. Il 98se era IL COMPUTER  per eccellenza. Passando dalle colline dell'XP alla ciofeca di Vista con il mio primo portatile di proprietà . Vuoi per il pc, vuoi per winzozz, era ogni settimana un'incubo anno dopo anno. Credo che arrivai a formattare il pc 3 volte in un mese, prima di abbandonare per sempre windows e buttarmi a pesce su Linux (Ubuntu). Fu una piacevole esperienza, non ebbi nessun problema tecnico, ma era troppo "isolato" per applicazioni e compatibilità  varie, così dopo un anno feci il grande passo: Macbook Pro 13". e nulla fu più come prima xD

Attualmente il mio Macbook ha compiuto la veneranda età  di 3 anni e mezzo. Dopo dei piccoli upgrade di ram e HDD, schizza ancora come un lampo, e zero problemi. Fa quello che deve fare, e riesco a dilettarmi anche con qualche giocuzzo. Tanti dicono che in un mac non si può "smanettare", ma dopo 3 anni, credetemi, ho imparato a fare cose davvero interessanti xD
E poi dai, l'ambiente di Os X (mavericks) è molto più confortevole di windows seven per me.

Link al commento

avevo un macbook pro late 2009...

a inizio 2013 l'ho rotto..

e ora ho un vecchio portatile con windows 7...

Comunque uso anche Linux e ad aprile passerò definitivamente a linux

Link al commento

Io sino a qualche tempo fa avevo un Windows XP(fisso) ora sono passato a un Portatile Asus con Windows 8 veloce inoltre non mi da problemi col Forum (quello vecchio :sisi:)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...