XDTerraly Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Il team è abbastanza vecchio e mi ci trovo bene, vinco spesso ma volevo farlo rateare comunque, perchè ho visto che ci sono alternative interessanti. (: Ten (Politoed) (M) @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 176 Def / 80 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Scald- Ice Beam- Toxic- ProtectPoliteod ovviamente è d'obbligo, setta la rain e ho deciso di farlo più tank aumentando ps e difese. Dopo che la sua abilità entra in gioco, il suo compito principale è dar fastidio fin quando non muore lol. Ci sono alternative come quella di mettere Ipnosi ma sinceramente non mi piace, essendo Ipnosi una mossa con bassissima precisione e di conseguenza rischiosa da usare. Un'alternativa che ho visto di recente è dare la scarf/specs + idropompa, l'altra volta uno mi ha steso 3 pokemon ovvero mezzo team lol (poi ho vinto sempre io ma questo è un altro discorso, ed un altro team c': ) Huges (Azumarill) (F) @ Choice BandTrait: Huge PowerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Aqua Jet- Ice Punch- Superpower- WaterfallA dir la verità non mi convince moltissimo, cioè, non è una delle perle del team, però adamant nature + 252 evs in atk + huge power + choiche band + acquagetto che prende lo stab e il danno aggiuntivo della pioggia non dispiace :') In sostanza, cerca di ammazzare più gente possibile con Acquagetto, se l'avversario cambia pokemon (succede spesso) cambio anch'io. Cascata quando mi serve un colpo potente e so di resistere, Gelopugno che entra sui draghi che non se l'aspettano e infine Troppoforte per Chansey/Blissey e FerrothornDry (Toxicroak) (M) @ Black SludgeTrait: Dry SkinEVs: 252 HP / 92 Atk / 164 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Substitute- Bulk Up- Sucker Punch- Drain PunchLui volevo cambiarlo ma nelle ultime lotte è stato un vero gioiello. Con la sua abilità + fangopesce recupera un sacco di ps ogni turno, per cui sostituto non è un problema. Se sono fortunato, riesco a fare sostituto, boostarmi con granfisico per poi andare di assorbipugno per recuperare ps o sbigoattacco per i pokemon psico e spettro che vogliono farsi furbi (e anche in generale quando un avversario è più veloce di me e so che sto per morire); se non sono fortunato, muore subito asdLover (Vaporeon) (F) @ LeftoversTrait: HydrationEVs: 252 HP / 252 SDef Calm Nature (+SDef, -Atk)- Rest- Acid Armor- Scald- Ice BeamLa mia amore à§_________ৠNiente da dire, ps da vendere, con natura calma + 252 evs in difesa speciale resiste anche ai vari Fulmine e la difesa non è un problema grazie a Scudo Acido. Con Idratazione f**** tutti quelli che me lo vogliono avvelenare, e Riposo beh, parla da solo. Indrovampata come mossa principale che prende lo stab (e brucia), Geloraggio per erba, draghi e perchè sì.Lighting (Zapdos) @ Life OrbTrait: LightningrodEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunder- Hidden Power [ice]- Roost- Thunder WaveEntra sugli attacchi elettro rivolti a politeod, azumarill e vaporeon, boostandosi l'attacco speciale che arriva a 500 e qualcosa. Tuono diventa infallibile sotto la pioggia e piglia lo stab, Introforza ghiaccio mi leva di mezzo tutti i draghi e i pokemon terra, Trespolo molti non se l'aspettano, ed è utilissimo per farlo restare in campo il più possibile (dato che l'Assorbisfera gli toglie parecchi ps), e in più elimina l'effetto dei vari Geloraggio se attaccano dopo.Wisher (Jirachi) @ LeftoversTrait: Serene GraceEVs: 120 HP / 136 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Calm Mind- Wish- Thunder- PsyshockJirachi è uno dei miei pokemon preferiti e ovunque lo metti, va. Calmamente lo fa diventare un bestione, Desiderio per recuperare ps (o farli recuperare ai compagni), Tuono che non solo toglie 120 ma ha il 60% di paralizzare grazie a Serene Grace e infine ho preferito Psicoshock a Psichico per tutti i Chansey trolloni. edit: tradotto le mosse in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 se metti le mosse in eng rateo, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 a me sembra tanto un team fatto ai tempi di BW1(?)comunque per me hai troppi pokemon acqua... a vaporeon mancano 4 evs e io gli darei toxic al posto di ice beam e a politoed darei perish song o refresh al posto di ice beam.poi ti serve qualcuno che setti le stealth, dalle a rachi.poi boh xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 se metti le mosse in eng rateo, pls Eh ora PO l'ho dovuto riscaricare e ho messo Italiano quindi ha le mosse in italiano, non mi andava di cambiare lol se proprio devo cambio a me sembra tanto un team fatto ai tempi di BW1(?)comunque per me hai troppi pokemon acqua... a vaporeon mancano 4 evs e io gli darei toxic al posto di ice beam e a politoed darei perish song o refresh al posto di ice beam.poi ti serve qualcuno che setti le stealth, dalle a rachi.poi boh xd Si infatti, però non è che sia cambiato moltissimo e mi trovo lo stesso benePer Politeod preferisco così o, appunto, con la scarf/specsPer le stealth potrei mettere Ferrothorn però non saprei chi togliere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 zapdos lightingrod non è usabile fp ti serve un elextric resistorn forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.