Lillie Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Futuri liceali! Mi rivolgo a voi! Da circa 2 mesi abbiamo superato l'esame di 3^ media con lo scopo di raggiungere le superiori!! Tra poco più di un mese inizierà un nuovo anno scolastico: nuova scuola, nuovi professori e nuovi compagni! Tutto diventerà più difficile... vi mancheranno le medie? Siate sinceri!! E per quale motivo? A me mancheranno, oltre ai miei compagni, anche i miei professori molto particolari! Avevo una prof di religione che si vestiva con minigonna e calze a rete, un'altra di circa 60 anni che indossava abiti quasi trasparenti e una giovane professoressa di inglese amata dai miei compagni maschi per la sua disponibilità a raccogliere le penne che cadevano "accidentalmente" dai banchi indossando dei vestiti molto scollati... :laugh: E voi? Raccontatemi tutto! Sono curiosa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 no,non mi macheranno quelli dela mia classe (ho solo 2 amiche e 1 solo è con me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.