Vai al commento

preferite/comprerete inazuma eleven 3 o pokemon x e y

BlackLeg

55 utenti hanno votato

1. 1. comprerete inazuma eleven 3ds o pokemon x e y

• inazuma eleven 3 fuoco esplosivo
      0
    • inazuma eleven 3 lampo folgorante
      0
    • emtrambi i titoli inazuma
      0
    • nessuno dei titoli inazuma
      0
    • pokemon x
      8
    • pokemon y
      23
    • entrambi i titoli pokemon
      11
    • nessun titolo pokemon
      0
    • un titolo pokemon e uno inazuma eleven 3
      13

Post raccomandati

Come alcuni sanno (almeno credo) il 3ds inizia ad ospitare sempre piu' cassette di gioco, ma questi giochi anno tutti una data abbastanza lontana tra loro, la game freak invece a distanza di 2 settimane fa uscire 2 giochi molto longevi famosi e (a parer mio) fantastici, si tratta di inazuma eleven 3 per 3ds disponibile in due diverse versioni, cioe' inazuma eleven 3 lampo folgorante e inazuma eleven 3 fuoco esplosivo che conterranno alcune differenze. Poi c'e il stra famoso pokemon x e y che conterranno incredibili novita' sul mondo pokemon come le mega evoluzioni.la l'oro differenza sta nel fatto che conterranno alcuni pokemon esclusivi tra cui i leggendari xernax(piu o meno il nome 'e quello) e yveltan, quest'ultimo è di tipo volante buio mentre il cervo sarà  di un nuovo tipo, il tipo folletto di cui non si sa ancora tanto.il punto sta che questi 2 giochi verranno rilasciati ad un breve periodo uno dall'altro e sicuramente costeranno intorno ai 45 verdoni che sommandoli si raggiounge la cifra di novanta euro (che non 'e poco).per me non e'un problema questo per motivi personali, ma vorrei sapere che cosa ne pensate di questi due titoli (che ho sempre ammirato), quale preferireste comprare e il perché. Siate onesti. Io prendo pokemon y e inazuma eleven 3 devo decidere il tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambi i titoli Pokémon, non mi è MAI piaciuto Inazuma Eleven ed il calcio in generale :(

neanche a ma anche a me non piace il calcio ma inazuma eleven ha qualcosa di diverso per le sue tecniche speciali o altro
Link al commento

Spark e X.Ci sono dei fan di IE anche qui.

gia (almeno credo)

Credo che sia il forum sbagliato per fare questa domanda é ovvio che tutti ti rispondono Pokemon

io non credo, perché ci potrebbero esserci dei fan di inazuma anche qui ( come ha detto gost)

Ma cosa ne pensate della game freak che rilascera due titoli a breve periodo uno dall'altro.

O se comprere un capito più avanti

Link al commento

Ma in Spark la storia è incentrata su di lui °A°

ho visto la versione giapponese e se non mi sbaglio la storia non dura tanto, meno fi 10 minuti in tutto ma se preferisci spark debi sapere che ti scontrerai con gli angeli e non con i demoni , ogniuno Cia i propi gusti
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...