Gygasword93 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Come da titolo, secondo voi, nel pokedex 3d pro di XY, verranno introdotte le MEGAEVO?Che numero avranno, saranno all'inizio, nel mezzo o alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 io ho speso 15 euro, e non 25. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Credo di si,ma spero che ci sarà un aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 però sarà pesante come aggiornamento, dovrà cambiare anche l'icona....io credo che ne faranno uno a parte per i pokemon XY.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Spero di no, anche io ci ho speso quindici euro. Se non fanno l'aggiornamento vado alla gf e li bastono uno ad uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ma saranno come le altre forme alternative, esempio subito dopo Blaziken ci sarà MegaBlaziken, subito dopo Lucario ci sarà MegaLucario e cosi via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Si e sicuramente anche i pokemon di 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Come da titolo, secondo voi, nel pokedex 3d pro di XY, verranno introdotte le MEGAEVO? Che numero avranno, saranno all'inizio, nel mezzo o alla fine? Credo alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ahahah scusa ho sbagliato a scrivere, anch'io ho speso 15 lol io ce l'ho gratis xD Comunque credo proprio d si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 in realtà secondo me verranno considerati come forme alternative sia dal Pokédex 3D pro che da quello dei giochi dopo forma pokémon maschio forma pokémon femmina forma pokémon cromatico faranno forma megaevoluzione , non si può considerare una vera evoluzione se dopo il pokémon regredisce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Come da titolo, secondo voi, nel pokedex 3d pro di XY, verranno introdotte le MEGAEVO?Che numero avranno, saranno all'inizio, nel mezzo o alla fine? per me saranno considerati forme alternative quindi non avranno un numero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Anche secondo me saranno subito dopo il pokemon, tipo le varie forme di arceus....cmq spero sia un aggiornamento xk se ne scarico un altro prima di tutto sono altri soldi che se ne vanno, e poi avrei tre icone di pokedex diversi non èche mo' posso riempire la home di pokedexs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 io ce l'ho gratis xD Comunque credo proprio d si Perchè gratis???O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.