Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Secondo me sono una delle sitcom più divertenti della storia. A voi piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 mai sentiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 visti: non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ho provato a vederli ma mi piacciono di più i Robinson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 o.oLeggendo il titolo ho pensato che fosse quel cartone odiosissimo di Hanna e Barbera ambientato nel futuro. Comunque, non conosco questa sit-com. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Si, da piccola vedevo sia "I Jefferson" che "I Robinson", ma mi piacciono molto di più gli ultimi.o.oLeggendo il titolo ho pensato che fosse quel cartone odiosissimo di Hanna e Barbera ambientato nel futuro. Comunque, non conosco questa sit-com.Quelli sono "I Jetson" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 o.oLeggendo il titolo ho pensato che fosse quel cartone odiosissimo di Hanna e Barbera ambientato nel futuro.poveri Jetsons ~_~Della sitcom avrò visto qualche episodio, ma non me li ricordo proprio..Hai tempi ero più da Willy il Principe di Bel Air o una Bionda per Papà etc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 poveri Jetsons ~_~Della sitcom avrò visto qualche episodio, ma non me li ricordo proprio..Hai tempi ero più da Willy il Principe di Bel Air o una Bionda per Papà etc.. Anche io, più che altro li guardavo quando ero a casa malata, dato che li mandavano in tarda mattinata in onda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 li visti di volata ma preferisco di gran lunga I ROBINSON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Li vedevo su Frisbee tempo fa, stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 li visti di volata ma preferisco di gran lunga I ROBINSON Anche io preferisco ai Robinson, se non sbaglio li trsmettono tutte le sere su K2, mentre gli altri li mandano su Frisbee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Mai visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Quelli sono "I Jetson" Oh, ecco come si chiamavano, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.