Gygasword93 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Avrei tanto voluto,: MEGA-UCCELLI LEGENDARIMEGA-CANI LEGGENDARIMEGA-OCTLERRYMEGA-TYROUGUEMEGA-MANTINEMEGA-LUXRAYMEGA-PINSIRMEGA-HERACROSSMEGA-DITTOMEGA-MEWMEGA-MUKMEGA-MAGNEZONEMEGA-SUDOWOODO E tanti tanti altri..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 O_O,cmq ditto non lo può essere....e poi come lo immagineresti...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Vorrei Porygon-Z e Starmie *^*MegaMissigNO è meglio. Ti distrugge pure la console.Comunque, non ho capito bene il senso di questo topic, dovremmo dire le Mega che vorremmo?Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 eh, che ho detto io...AVREI VOLUTO MEGA.....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Mega charizad infernape timeplosion (stanter yoto) so che non si scrivono così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Avrei tanto voluto,: MEGA-UCCELLI LEGENDARI MEGA-CANI LEGGENDARI MEGA-OCTLERRY MEGA-TYROUGUE MEGA-MANTINE MEGA-LUXRAY MEGA-PINSIR MEGA-HERACROSS MEGA-DITTO MEGA-MEW MEGA-MUK MEGA-MAGNEZONE MEGA-SUDOWOODO E tanti tanti altri..... Tyrogue non può diventare mega, solo quelli completamente evoluti possono. Cmq vorrei Gengar, Chandelure e Dusknoir sopra ogni cosa *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 absol si evolve??? XDkangaskan si evolve??? XDmewtwo si evolve??? XDmawile si evolve??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 absol si evolve??? XDkangaskan si evolve??? XDmewtwo si evolve??? XDmawile si evolve??? XDNo, ma siccome sono unici nella loro catena evolutiva contano come ultima fase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 mega arceus O________o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 absol si evolve??? XDkangaskan si evolve??? XDmewtwo si evolve??? XDmawile si evolve??? XDSono considerati "stadi finali" proprio perchè non si evolvono, e poi Mewtwo è LEGGENDARIO, non può evolversi in NESSUNA CIRCOSTANZAmega arceus O________oCredo che Pokémon con già forme altrnative non avranno la ME altrimenti Arceus avrà una ME per ogni tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 io vorrei mega salamence,mega archeops,mega alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Typhlosion. Starter Johto. [/ot]Comunque pure io voglio MegaInfernape, basta che sia decente o li bombardo.giusto anche al costo di diventare un camikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 xarxiel io scherzavo.comunque vorrei megacharizard,poligon-Z e del evo finale di fennekin e poi di altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io vorrei anche MEGA-WAILORD (Ma non gigantesco, lo vorrei più piccolo di wailmer, ma ++++++++++++++++++++++POTENTE+++++++++++++++++++++++++++) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io vorrei tutti gli starter, per par condicio. Poi mi piacerebbero MegaKingdra, MegaPoliwrath, MegaHeracross... boh, Pokémon così, ma non troppi cmq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io vorrei tutti gli starter, per par condicio. Poi mi piacerebbero MegaKingdra, MegaPoliwrath, MegaHeracross... boh, Pokémon così, ma non troppi cmq. Se fanno Poliwrath credo per equilibrio faranno anche Politoed xarxiel io scherzavo. comunque vorrei megacharizard,poligon-Z e del evo finale di fennekin e poi di altri pokemon Non avevo capito XD scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 MegaMissigNO è meglio. Ti distrugge pure la console. Comunque, non ho capito bene il senso di questo topic, dovremmo dire le Mega che vorremmo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 MegaPalkia, MegaDitto e MegaInfernape (basta che li facciano belli come MegaBlaziken) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Mega-persian (con i denti a sciabola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Se fanno Poliwrath credo per equilibrio faranno anche Politoed Probabile, ma mentre riesco ad immaginarmo MegaPoliwrath, MegaPolitoed non ce lo vedo proprio °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Non dimentichiamoci dei MEGA-FOSSILI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Non sarebbe meglio scrivere: "Vorrei" invece di "Avrei voluto"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Secondo me faranno:Starter:Dato che hanno fatto Blaziken penso che faranno anche gli altri starter, se no sarebbe troppo squilibrato, mentre gli starter devono essere equi. (Magari Charizard e Sceptile prendono il tipo drago *°*) Leggendari:Sinceramente i leggendari stanno bene così, però dato che hanno fatto MegaMewtwo perché non farne altri? Io mi aspetterei:-Heatran;-Latios e Latias;-Cresselia e Darkrai (sono un pò insicuro su questi...);-Deoxys, forte in tutte le statistiche (improbabile );-Genesect (ce lo vedo bene, anche se non penso lo facciano, altrimenti l'avrebbero messo nel film :laugh: ) Altri pokémon:-Raichu;-Clefable;-Wigglytuff;-Ninetales;-Crobat;(-Golduck);-Arcanine;-Poliwrath;-Alakazam;-Machamp;-Gengar;-Golem;-Starmie *^* *^* *^*;-Wobbufett;-Xatu;-Unown (ho i miei dubbi, però ci starebbe benissimo secondo me);(-Dunsparce);(-Houndoom, che diventa un Cerbero *^*);-Ludicolo;-Shiftry;-Gardevoir e Gallade;-Sableye (ci vedevo meglio un'evoluzione, ma hanno fatto la forma mega per la sua controparte Mawile, devono fare la stessa cosa con lui);-Flygon;(-Altaria);(-Lunatone e Solrock);-Castform;-Dusklops;-Luxray,-Roserade;(-Mismagius);-Honchkrow;-Spiritomb;-Rypherior;-Magmortar;-Electivire;-Tangrowth;-Togekiss;-Porygon-Z (Speriamo non lo rovinino...);-Rotom;-Le 3 scimmie elementali;(-Musharna);(-Alomomola);-Zoroark;-Gigalith;-Excadrill;-Conkeldurr;-Kroocodile;-Klinklang;(-Druddigon);-Noivern (o la sua evo. Per me non lo diventa se è pseudo-leggendario) Quelli tra parentesi sono quelli di qui vedo più probabile un'evoluzione. Quelle evidenziate quelle che vorrei e quelle evidenziate e sottolienate quelle che esigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Typhlosion. Starter Johto. [/ot]Comunque pure io voglio MegaInfernape, basta che sia decente o li bombardo.Stessa cosa, però con Porygon-Z e Starmie u.u xarxiel io scherzavo.comunque vorrei megacharizard,poligon-Z e del evo finale di fennekin e poi di altri pokemonPoligon-Z? Poligon-Z?!?! à§________à§Idem. Ora Blaziken è il "Dio" degli starter, la dovrebbero mettere anche a tutti gli starter. Anche se ne dubito. :cQuotissimo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Unisco le discussioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.