ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Finalmente ho un team ubers un po' più forte degli altri! con una ispirazione dal team di ##Max## ma ora il mio team ha tutti i pokemon shiny! ed è più bello! http://pokemonshowdown.com/replay/pokemonmillennium-ubers-10568 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Bel team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 charizard senza solar power!!!!!!!!!!!!!!! manco avesse dragodanza,che e forte con quella,ma senza solar power in sun e stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 vero......solar power me l'ero dimenticato....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ora l'ho cambiato un o' il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.