Vai al commento

Nintendo DSi si spegne da solo?

LucaOwner2

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho un DSi che ho deciso di vendere, ho trovato un acquirente molto interessato ma ho scoperto che il dsi quando lo accendo si spegne subito dopo  :empty:  non mi ha mai dato problemi simili. La batteria l'ho caricata 1 mese fa ma non l'ho usato molto (infatti risulta sia tutto carico) l'ho messo sotto carica ora e sembra funzionare, cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente la batteria non "tiene" più la carica, esaurendosi subito. Se prima la sua durata era di 5-8 ore, ora potrebbe essersi sensibilmente ridotta. Questo accade principalmente quando si gioca sempre con batteria in carica, o quando la batteria è molto vecchia.

Link al commento

Probabilmente la batteria non "tiene" più la carica, esaurendosi subito. Se prima la sua durata era di 5-8 ore, ora potrebbe essersi sensibilmente ridotta. Questo accade principalmente quando si gioca sempre con batteria in carica, o quando la batteria è molto vecchia.

la durata è in base a quanta luce dai al DS non c'entra può essere anche ridotta di tutto..

Link al commento

la durata è in base a quanta luce dai al DS non c'entra può essere anche ridotta di tutto.

cavolate, la luce è la cosa che fa meno insieme al volume, per esempio, nota l'orologio, è a moto perpetuo e sottra energia dalla batteria, in questo caso, dopo averlo caricato una volta al mese, la batteria era stremata e la sua autonomia si è abbassata vertiginasamente

Link al commento

la durata è in base a quanta luce dai al DS non c'entra può essere anche ridotta di tutto..

Le 5-8 ore sono dati Nintendo, quindi molto probabilmente con luminosità  media, ma ti posso assicurare che almeno 4-5 ore a luminosità  massima le fai tranquillamente, esperienza personale. Ovviamente si parla di DS in buono stato, quello di Luca-2009 è molto probabilmente vecchio.

Link al commento

cavolate, la luce è la cosa che fa meno insieme al volume, per esempio, nota l'orologio, è a moto perpetuo e sottra energia dalla batteria, in questo caso, dopo averlo caricato una volta al mese, la batteria era stremata e la sua autonomia si è abbassata vertiginasamente

poi comq dipende se lui giocava anche con il ds attaccato con la spina che era scarico..

Link al commento

Veramente ha ragione Hydrogeno, visto che tutte le batterie col tempo diminuiscono le loro prestazioni. Questo avviene anche più velocemente se si gioca mentre il Nintendo è in carica, oppure si stacca dalla presa prima che si sia caricato completamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...