LucaOwner2 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ciao a tutti, ho un DSi che ho deciso di vendere, ho trovato un acquirente molto interessato ma ho scoperto che il dsi quando lo accendo si spegne subito dopo non mi ha mai dato problemi simili. La batteria l'ho caricata 1 mese fa ma non l'ho usato molto (infatti risulta sia tutto carico) l'ho messo sotto carica ora e sembra funzionare, cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 La batteria si consuma anche quando è spento, anche se di meno .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Probabilmente la batteria non "tiene" più la carica, esaurendosi subito. Se prima la sua durata era di 5-8 ore, ora potrebbe essersi sensibilmente ridotta. Questo accade principalmente quando si gioca sempre con batteria in carica, o quando la batteria è molto vecchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 si è scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 potrebbe essere che la batteria sta andando... a me era successo col ds lite che non ho più... buttato xD oltre al spegnersi da solo non si sentiva più il volume... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Anche al mio dsi è capitato questo sgradevole fatto.Infatti, da quel momento, se chiudo la console accesa a volte mi si spegne. (giustamente dopo aver giocato 2 ore a Pokémon) D: :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Probabilmente la batteria non "tiene" più la carica, esaurendosi subito. Se prima la sua durata era di 5-8 ore, ora potrebbe essersi sensibilmente ridotta. Questo accade principalmente quando si gioca sempre con batteria in carica, o quando la batteria è molto vecchia. la durata è in base a quanta luce dai al DS non c'entra può essere anche ridotta di tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 la durata è in base a quanta luce dai al DS non c'entra può essere anche ridotta di tutto. cavolate, la luce è la cosa che fa meno insieme al volume, per esempio, nota l'orologio, è a moto perpetuo e sottra energia dalla batteria, in questo caso, dopo averlo caricato una volta al mese, la batteria era stremata e la sua autonomia si è abbassata vertiginasamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 la durata è in base a quanta luce dai al DS non c'entra può essere anche ridotta di tutto.. Le 5-8 ore sono dati Nintendo, quindi molto probabilmente con luminosità media, ma ti posso assicurare che almeno 4-5 ore a luminosità massima le fai tranquillamente, esperienza personale. Ovviamente si parla di DS in buono stato, quello di Luca-2009 è molto probabilmente vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 cavolate, la luce è la cosa che fa meno insieme al volume, per esempio, nota l'orologio, è a moto perpetuo e sottra energia dalla batteria, in questo caso, dopo averlo caricato una volta al mese, la batteria era stremata e la sua autonomia si è abbassata vertiginasamente poi comq dipende se lui giocava anche con il ds attaccato con la spina che era scarico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 la durata è in base a quanta luce dai al DS non c'entra può essere anche ridotta di tutto.. Veramente ha ragione Hydrogeno, visto che tutte le batterie col tempo diminuiscono le loro prestazioni. Questo avviene anche più velocemente se si gioca mentre il Nintendo è in carica, oppure si stacca dalla presa prima che si sia caricato completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.