geme89 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Raga mi potete dare un link o una lista dei pokemon e strumenti che si possono utilizzare in incontri wi fi con amici Tipo c'è un regolamento che dice che non si possono far addormentare più di un pokemon ....Vorrei conoscere altri oppure strumenti che non si possono usare tipo rapidarartigli vorrei conoscere altri grazie. A tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Qui trovi tutte le clausole:- CLICK Qui trovi la lista con gli strumenti e le mosse bannate:- <spam> Copiate informazioni nello spoilerMoves: VGC:- Sky Drop- Dark Void Competitive Battling (Smogon):- All accuracy lowering moves- All evasion boosting moves- OHKO moves Items: VGC:- Item Clause: Two Pokemon cannot hold the same item Competitive Battling (Smogon):- Soul Dew on Latios and Latias in OU.- Brightpowder- Lax Incense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
geme89 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Non ce una in italiano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Non lo so, probabilmente ce ne sarà una anche in italiano se cerchi bene ma comunque quelle che ti ho scritto non sono poi tanto difficili da tradurre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.