Vai al commento



Piccolo sondaggio sulle mega evoluzioni.


StabnShoot

  

44 utenti hanno votato

  1. 1. Preferite il mega o il normale?

    • Mega Mewtwo
      19
    • Mewtwo
      22
    • Mega Lucario
      32
    • Lucario
      10
    • Mega Blaziken
      32
    • Blaziken
      11
    • Mega Ampharos
      23
    • Ampharos
      18
    • Mega Absol
      32
    • Absol
      8
    • Mega Mawile
      28
    • Mawile
      11
    • Mega Kangaskhan
      32
    • Kangaskhan
      9


Post raccomandati

Noi ridiamo e scherziamo ma qui c'è gente che ha il coraggio di votare Mega Ampharos...

Io ho votato Mega Ampharos e Ampharos... Hai dei problemi contro Ampharos e il Mega? I gusti son gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente, un Ampharos con la parrucca come diamine fa a ricevere più voti del semplice Ampharos? °_° E non solo lui, le Mega hanno stravinto.

Ora, ognuno ha i suoi gusti, ma voglio esprimere un parere personale, sembra che siete stati quasi tutti ipnotizzati da ste Mega Evo, forse perchè sono una novità . Mi viene da chiedermi se le amate solo per quello, infatti alcune persone scommetto che idolatrerebbero qualsiasi novità , pure le fusion. Io la penso così. :v

le fusioni.....per l'amor di cristo NO
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato Mega Ampharos e Ampharos... Hai dei problemi contro Ampharos e il Mega? I gusti son gusti

 

Era una battuta, stai tranquillo :P

 

--------------------

 

 

Seriamente, un Ampharos con la parrucca come diamine fa a ricevere più voti del semplice Ampharos? °_° E non solo lui, le Mega hanno stravinto.

Ora, ognuno ha i suoi gusti, ma voglio esprimere un parere personale, sembra che siete stati quasi tutti ipnotizzati da ste Mega Evo, forse perchè sono una novità . Mi viene da chiedermi se le amate solo per quello, infatti alcune persone scommetto che idolatrerebbero qualsiasi novità , pure le fusion. Io la penso così. :v

 

Inizialmente queste Mega Evoluzioni non mi piacevano per niente ma dopo aver saputo che erano disponibili solo durante le lotte ho iniziato ad abituarmici. Perciò come design adesso mi piacciono quasi tutte :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...