Vai al commento

Rivelati una parte dei nuovi Megapokémon?

Vinkachu99

Post raccomandati

Di essere fake non è possibile, l'articolo che riporta il link è di un anno fa...

Sono sicuro che faranno anche MegaVenusaur, visto che macano un paio di forme mega in quella lista -:D

Interessante vedere Aggron e Gardevoir, dei Neverused (anche se Gardevoir ha appena acquisito il tipo Folletto).

ps: mi piace tantissimo questo forum e il sito intero di Pokemon Millennium, sto scoprendo tante cose :-D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no. D:

Adesso ci saranno degli starter potentissimi e altri normali. Questa cosa mi fa troppo girare gli Electrode.

Ti ripeto che ci potrebbero essere altri Pokémon, la lista non sembra completa visto che mancano Sableye, Mawile e Blaziken :)

Link al commento

Se lo dici tu mi fido ;)

Comunque almeno una cosa è sicura, MegaScizor (e anche MegaSableye, che qui non è riportato) ci saranno. L'ha detto Casado.

Che è Casado? :o

Comunque spero che sia solo una parte: se fanno solo pochi starters diventa squilibrato, mentre l'obiettivo degli starters è proprio quelli di essere equilibrati tra loro :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Di essere fake non è possibile, l'articolo che riporta il link è di un anno fa...

Sono sicuro che faranno anche MegaVenusaur, visto che macano un paio di forme mega in quella lista -:D

Interessante vedere Aggron e Gardevoir, dei Neverused (anche se Gardevoir ha appena acquisito il tipo Folletto).

ps: mi piace tantissimo questo forum e il sito intero di Pokemon Millennium, sto scoprendo tante cose :-D

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Link al commento

Che è Casado? :o

Comunque spero che sia solo una parte: se fanno solo pochi starters diventa squilibrato, mentre l'obiettivo degli starters è proprio quelli di essere equilibrati tra loro :c

Una persona che rivelò informazioni sulla 5^ generazione e svelò il tipo fata settimane/mesi prima. ^_^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...