Vinkachu99 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Clicca qui Non so se sia vero o meno, ma ho voluto condividerla con tutti voi. (Sperando non sia spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Quindi niente Megameganium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Penso sia fake, sennò niente Porygon-Z e Starmie à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Quindi niente Megameganium? Beh ti ricordo che: 1) Potrebbe essere tranquillamente fake 2) Dovrebbe essere una parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 OMG MegaCharizard, Tyranitar, Latios, Latias e gli altri ** però spero ce ne siano di più, io voglio MegaHaxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 MegaLatios!!Spero non sia fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Speriamo di no. Solo MegaCharizard e MegaBlastoise? Devono esserlo tutti gli starter adesso. Ripeto: dovrebbe essere incompleta, visto che non ci sono Mawile e Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Credo siano false quelle notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Difficilmente sono Fake perché il sito è attendibile eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Difficilmente sono Fake perché il sito è attendibile nooooooooooooooooooooooo [...] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Difficilmente sono Fake perché il sito è attendibile Quindi niente Porygon-Z e Starmie à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Difficilmente sono Fake perché il sito è attendibile Se lo dici tu mi fido Comunque almeno una cosa è sicura, MegaScizor (e anche MegaSableye, che qui non è riportato) ci saranno. L'ha detto Casado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Aspettate quindi sono tutte qui le Megaevoluzioni o possiamo aspettarcene altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Se lo dici tu mi fido Comunque almeno una cosa è sicura, MegaScizor (e anche MegaSableye, che qui non è riportato) ci saranno. L'ha detto Casado.io voglio un Pokémon Mega di tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Di essere fake non è possibile, l'articolo che riporta il link è di un anno fa...Sono sicuro che faranno anche MegaVenusaur, visto che macano un paio di forme mega in quella lista -Interessante vedere Aggron e Gardevoir, dei Neverused (anche se Gardevoir ha appena acquisito il tipo Folletto). ps: mi piace tantissimo questo forum e il sito intero di Pokemon Millennium, sto scoprendo tante cose :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ma no. D: Adesso ci saranno degli starter potentissimi e altri normali. Questa cosa mi fa troppo girare gli Electrode. Ti ripeto che ci potrebbero essere altri Pokémon, la lista non sembra completa visto che mancano Sableye, Mawile e Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 potrebbero essere vere perché dice che questi pokèmon e i loro nomi sono stati registrati da Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Aspettate quindi sono tutte qui le Megaevoluzioni o possiamo aspettarcene altre? Possiamo aspettarcene altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 MegaJynx? Tremo al solo pensiero... o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Se lo dici tu mi fido Comunque almeno una cosa è sicura, MegaScizor (e anche MegaSableye, che qui non è riportato) ci saranno. L'ha detto Casado. Che è Casado? :o Comunque spero che sia solo una parte: se fanno solo pochi starters diventa squilibrato, mentre l'obiettivo degli starters è proprio quelli di essere equilibrati tra loro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 io voglio un Pokémon Mega di tipo erba C'è MegaAbomasnow no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Di essere fake non è possibile, l'articolo che riporta il link è di un anno fa...Sono sicuro che faranno anche MegaVenusaur, visto che macano un paio di forme mega in quella lista -Interessante vedere Aggron e Gardevoir, dei Neverused (anche se Gardevoir ha appena acquisito il tipo Folletto). ps: mi piace tantissimo questo forum e il sito intero di Pokemon Millennium, sto scoprendo tante cose :-Dyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Che è Casado? :o Comunque spero che sia solo una parte: se fanno solo pochi starters diventa squilibrato, mentre l'obiettivo degli starters è proprio quelli di essere equilibrati tra loro :c Una persona che rivelò informazioni sulla 5^ generazione e svelò il tipo fata settimane/mesi prima. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Non.C'è.Celebi. \:D/yeeeeeeeeeea. Non lo voglio rovinato da una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Una persona che rivelò informazioni sulla 5^ generazione e svelò il tipo fata settimane/mesi prima. ^_^ OK, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.