LegendMimikyu97 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ciao, io l'ho scaricato da un po'. Ho capito le funzionalità ma non capisco come ottenere le lettere speciali, per esempio quelle di X e Y.... non le trova. Poi una volta ricevute come le si usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Sezione sbagliata, sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 per prima cosa devi inviare abbastanza lettere ad altri da poter sbloccare tutte le funzioni, fra cui quella delle carte speciali. a quel punto ti basterà ricevere una lettera con quelle carte per salvarla e averla disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 per prima cosa devi inviare abbastanza lettere ad altri da poter sbloccare tutte le funzioni, fra cui quella delle carte speciali. a quel punto ti basterà ricevere una lettera con quelle carte per salvarla e averla disponibile. sarò tardo ma non ho capito :/ io che l'ho scaricato da un po' e oggi ho ricevuto una lettera di mario/luigi. quelle di pokemon non posso ancora riceverle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 sarò tardo ma non ho capito :/ io che l'ho scaricato da un po' e oggi ho ricevuto una lettera di mario/luigi. quelle di pokemon non posso ancora riceverle? ricevere la lettera è diverso dall'averla disponibile. da chi l'hai ricevuta? da un amico o da postbox stesso? peché anche se ricevi una carta speciale non la hai disponibile, devi salvarla. e per salvarla devi fare il procedimento che ti ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ricevere la lettera è diverso dall'averla disponibile. da chi l'hai ricevuta? da un amico o da postbox stesso? peché anche se ricevi una carta speciale non la hai disponibile, devi salvarla. e per salvarla devi fare il procedimento che ti ho detto D: ma che brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 D: ma che brutto! Purtroppo è così , hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.