Vai al commento

[supporto] come funziona Nintendo Post Box?

LegendMimikyu97

Post raccomandati

Inviato

ciao, io l'ho scaricato da un po'. Ho capito le funzionalità  ma non capisco come ottenere le lettere speciali, per esempio quelle di X e Y.... non le trova. Poi una volta ricevute come le si usa?

Inviato

per prima cosa devi inviare abbastanza lettere ad altri da poter sbloccare tutte le funzioni, fra cui quella delle carte speciali. a quel punto ti basterà  ricevere una lettera con quelle carte per salvarla e averla disponibile.

Inviato

per prima cosa devi inviare abbastanza lettere ad altri da poter sbloccare tutte le funzioni, fra cui quella delle carte speciali. a quel punto ti basterà  ricevere una lettera con quelle carte per salvarla e averla disponibile.

sarò tardo ma non ho capito :/ io che l'ho scaricato da un po' e oggi ho ricevuto una lettera di mario/luigi. quelle di pokemon non posso ancora riceverle?

Inviato

sarò tardo ma non ho capito :/ io che l'ho scaricato da un po' e oggi ho ricevuto una lettera di mario/luigi. quelle di pokemon non posso ancora riceverle?

ricevere la lettera è diverso dall'averla disponibile.

da chi l'hai ricevuta? da un amico o da postbox stesso?

peché anche se ricevi una carta speciale non la hai disponibile, devi salvarla. e per salvarla devi fare il procedimento che ti ho detto :)

Inviato

ricevere la lettera è diverso dall'averla disponibile.

da chi l'hai ricevuta? da un amico o da postbox stesso?

peché anche se ricevi una carta speciale non la hai disponibile, devi salvarla. e per salvarla devi fare il procedimento che ti ho detto :)

D: ma che brutto!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...