Vai al commento

[supporto] come funziona Nintendo Post Box?

LegendMimikyu97

Post raccomandati

per prima cosa devi inviare abbastanza lettere ad altri da poter sbloccare tutte le funzioni, fra cui quella delle carte speciali. a quel punto ti basterà  ricevere una lettera con quelle carte per salvarla e averla disponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per prima cosa devi inviare abbastanza lettere ad altri da poter sbloccare tutte le funzioni, fra cui quella delle carte speciali. a quel punto ti basterà  ricevere una lettera con quelle carte per salvarla e averla disponibile.

sarò tardo ma non ho capito :/ io che l'ho scaricato da un po' e oggi ho ricevuto una lettera di mario/luigi. quelle di pokemon non posso ancora riceverle?

Link al commento

sarò tardo ma non ho capito :/ io che l'ho scaricato da un po' e oggi ho ricevuto una lettera di mario/luigi. quelle di pokemon non posso ancora riceverle?

ricevere la lettera è diverso dall'averla disponibile.

da chi l'hai ricevuta? da un amico o da postbox stesso?

peché anche se ricevi una carta speciale non la hai disponibile, devi salvarla. e per salvarla devi fare il procedimento che ti ho detto :)

Link al commento

ricevere la lettera è diverso dall'averla disponibile.

da chi l'hai ricevuta? da un amico o da postbox stesso?

peché anche se ricevi una carta speciale non la hai disponibile, devi salvarla. e per salvarla devi fare il procedimento che ti ho detto :)

D: ma che brutto!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...