sccuirtol Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ciao a tutti,recentemente mi sono interessato al battling competitivo,anche se non ho avuto occasione per sperimentarlo. Ho scoperto però qualche giorno fa questo "pokemon online",in cui ho trovato una possibile risposta alla mia curiosità , non avendo nè una cartuccia di B/W 2 nè la pazienza di creare un team sul mio ds. Cerco qualcuno in grado di darmi una spiegazione dettagliata e accurata sulle dinamiche del sito e su come funziona,quindi astenersi risposte superficiali . Peace & love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Sezione sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Sezione sbagliata. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sccuirtol Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Che figura di emmental,scusate ma non sono un esperto xD aiutate un povero demente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 pokemon online è un simulatore... dei solo scaricarlo ._. dopo che lo hai scaricato e installato cominci facendoti la tua squadra senza bisogno di ds e cartuccia... salvi la squadra e inizi a giocare contro player di tutto il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Senza scaricare niente, puoi cominciare a lottare nell'Arena del sito: http://www.pokemonmillennium.net/arena/index.html Ti registri e ti costruisci il tuo team, qui c'è una guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14368-faq-e-supporto-pok%C3%A9mon-millennium-arena/ Ovviamente la parte più bella e difficile è creare un team competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 però quello è showdown non PO ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 però quello è showdown non PO ._.E quindi?Non c'è motivo di preferire un simulatore all'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sccuirtol Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Di team competitivi ne ho già pensati tanti però volevo sapere qualcosa su come si presenta un simulatore,ho sentito che ci sono differenze tra una lotta simulata e una qualsiasi lotta che puoi fare sul tuo nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.