Anty01 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ho un problema.Vorrei partecipare al contest su post box però non so come si registrano gli amici.Vado in home sulla faccia arancione,clicco aggiungi amici però se scelgo la prima opzione la dobbiamo scegliere in due e stare vicini mentre la seconda non va.Qual è il mio codice amico su post box?Come faccio a saperlo?E ad aggiungere i giudici del contest?Poi la lettera la devo inviare via post box o l'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Devi entrare nel blocco amici, essere connessi ad internet e aspettare.Quando dice che sei online clicchi su aggiungi amici e selezioni internet.Poi inserisci il codice amico più nome e aspetti che anche l'altra persona confermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Grazie però poi per il contest la lottera la devo inviare via post box o l'altro?Il nome hypersamurott (il giudice) non entra.Posso mettere solo Hyper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Grazie però poi per il contest la lottera la devo inviare via post box o l'altro?Il nome hypersamurott (il giudice) non entra.Posso mettere solo Hyper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Quando registro l'amico serve il nome.Non ci entra hypersamurott.Posso mettere hyper?Poi anche se loro ancora non mi hanno aggiunto ed invio la lettera la ricevono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Quando registro l'amico serve il nome.Non ci entra hypersamurott.Posso mettere hyper?Poi anche se loro ancora non mi hanno aggiunto ed invio la lettera la ricevono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Grazie,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.