Anty01 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Se un utente vuole darmi un pokemon con la connessione wi-fi io devo dare un pokemon in cambio?Se su un forum c'è una distribuzione poi se ottengo il pokemon wi-fi devo dare un pokemon in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Sì a tutto. Se scambi in wi-fi, ad ogni Pokémon ne devi dare uno in cambio. Ciò cambia se vengono regalati via Nintendo Wi-Fi Connection (GTS) Comunque, sposto in supporto...Posso anche chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Quindi devo dare sempre un pokemon in cambio?Anche se è un evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ho capito.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ok chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.