Legendalex95 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Su annunci ebay mi sono messo d'accordo con uno per avere questo gioco di one piece, lo scatolo è ancora imballato, qualcuno sa com'è? quanti personaggi ci sono? la storia è bella? me lo consigliate? E poi quali altri giochi potrei prendere? Io avevo pensato al Professor Layton e al nuovo Mystery Dungeon, ma non saprei... voi che suggerite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io ce l'ho e ci sto giocando ora. E' fantastico. ♥ Questo è ciò che ho trovato dentro la scatola. Il mio adorato Ace. ♥ (che ho perso à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 oddio è fighissimo *-* e quale altro gioco potrei prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 oddio è fighissimo *-* e quale altro gioco potrei prendere? One Piece Unlimited Cruise SP 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Prendi KH 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 One Piece Unlimited Cruise SP 2. LOOOOOOOOL XD per quello aspetterò, magari lo prendo usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 oddio *-* grazie per le dritte, spero solo che mi rimanga qualcosina per X e Y (che li voglio prendere entrambi con il 3DS XL , tanto a settembre avrò la mia prima busta paga lavorativa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.