Vai al commento




State sempre a Lamentarvi.....


Gygasword93

Post raccomandati

In teoria tutti possono esprimere la loro opinione, ma ci sono utenti che sembra vogliano imporla.


 


"Le megaevoluzioni fanno cag***!!!" E lo scrivono 10 volte in 10 discussioni differenti


 


Poi ci sono i costruttivi che spiegano perché amano una novità  o la odiano.


 


E poi coloro che vogliono solo scatenare dibattiti.


 


Per quanto riguarda me, per ora non mi sono mai lamentato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che ancora non mi va ben giù è la storia delle megaevoluzioni, per tutto il resto ho continuato ad idolatrare questo gioco fin dall'inizio, vedere i miei amati pokémon con questa nuova grafica mi fa attizzare i carboni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria tutti possono esprimere la loro opinione, ma ci sono utenti che sembra vogliano imporla.

 

"Le megaevoluzioni fanno cag***!!!" E lo scrivono 10 volte in 10 discussioni differenti

 

Poi ci sono i costruttivi che spiegano perché amano una novità  o la odiano.

 

E poi coloro che vogliono solo scatenare dibattiti.

 

Per quanto riguarda me, per ora non mi sono mai lamentato.

Io per ora sto dai Costruttivi, spiegando perchè mi piace o non mi piace una certa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria tutti possono esprimere la loro opinione, ma ci sono utenti che sembra vogliano imporla.

 

"Le megaevoluzioni fanno cag***!!!" E lo scrivono 10 volte in 10 discussioni differenti

 

Poi ci sono i costruttivi che spiegano perché amano una novità  o la odiano.

 

E poi coloro che vogliono solo scatenare dibattiti.

 

Per quanto riguarda me, per ora non mi sono mai lamentato.

Quoto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

noto che sei di poche parole, comincio dal fatto che entrambi stiamo ponendo un parere pienamente personale, anche perchè il tuo piuttosto che un parere sembri un critica, ma comunque esprimendo quello che penso io della nuova generazione avverto un che di nostalgia, mi fa tornare in mente le prime 3 generazioni, infatti sempre a mio parere questa è la quinta generazione, mentre l'ufficiale quinta la getterei fra i digimon visto che mi sembrano leggermente identiche, sono contento del salto di qualità  che hanno fatto, non tutto mi piace ma finora l'80% è ok, quindi non mi lamento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne posso più di sentire gente che dice, ah le ME,

poi prima con B2/N2 un poke che si fonde.

 

Ma alla fine li comprate sempre i giochi.

 

Anche se dite che i poke di oggi non sono come la 1/2 gen.

La gente purtroppo si lamenta per come sono fatti i nuovi, senza pensare prima di tutto che sono mostri (concetto che ho sempre detto e ridetto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah bello, se ad alcune persone non piacciono le ME, un motivo ci sarà , no? In particolare se lo spiegano, e non mi è capitato di vedere commenti non costruttivi - negativi sulle ME.

E poi è ovvio che i giochi di oggi non sono come quelli di 1°/2°, se fossero tutti uguali sarebbe una rottura.

Purtroppo ci sono, i vari esempi sono:

 

"Megaevoluzioni? DIGIMON!"

"Ormai i Pokémon sono morti"

 

E roba del genere, senza capire che lo fanno anche per cambiare un po' per chi si lamenta che i giochi sono sempre uguali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

""kioèèè ma ragazzììììììììììììì le Mègà evòluzxìxìioni sn km i digimon""

Basta! Stop. Se erano digimon, non si chiamavano pokemon. 

 

Che poi a parer mio di Digimon hanno solo il prefisso Mega. (Che se non sbaglio in Giappone manco si chiamano Mega i Digimon.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo ci sono, i vari esempi sono:

 

"Megaevoluzioni? DIGIMON!"

"Ormai i Pokémon sono morti"

 

E roba del genere, senza capire che lo fanno anche per cambiare un po' per chi si lamenta che i giochi sono sempre uguali.

Come dissi qualche tempo fa, è normale che anche i Pokémon stiano al passo con i tempi, non possono sempre rimanere ai tempi di Blu/Rosso/Giallo, devono innovarsi e trovare soluzioni geniali per rimanere al passo d'oggi.

""kioèèè ma ragazzììììììììììììì le Mègà evòluzxìxìioni sn km i digimon""

Basta! Stop. Se erano digimon, non si chiamavano pokemon. 

Infatti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...