Vai al commento




State sempre a Lamentarvi.....


Gygasword93

Post raccomandati

Io parlo delle critiche(di certe persone, che dicono erano meglio RED...)

 

"Vado a giocare a red che è meglio, altro che ME..etc..."

Io gioco ancora a Rosso, ma non dico che non mi piacciono le ME e i nuovi Pokémon.

Anzi! Ben vengano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

io paragono uno stile di desing della 5 generazione ai digimon per la loro corporatura e i loro accessori non per il suffisso, quello non mi sta a significare nulla, comunque a paragone fra 5 generazione e digimon preferisco i digimon, la quinta generazione è il cancro dei pokemon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI/E

 

Ditemi, ma se un giorno, nei remake di R/Z mettessero l'evo dell'anime nei giochi, a voi piacerebbe?

L'evo che si ha nel bel mezzo della lotta, quando si è in difficoltà ., secondo me sarebbe LA SVOLTA DEI GIOCHI POKEMON!

Io speravo (e spero tutt'ora) che sia introdotto già  in X e Y, ma credo sia impossibile. (Non sarebbe comunque una svolta, ma una piacevole aggiunta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

La 5 gen è basata sulla TECNOLOGIA!!!!!!! ;)

La 3 gen è basata sul CLIMA!

no la terza generazione è basato sull impegno della game freak nel partorire un ottimo gioco, la quinta è basata sull impegno della game freak nel fare soldi facili sputando idee su un disegno aggiungendo roba a caso perchè piace ai bambini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che secondo me state andando un po' OT, vorrei far notare il fatto che vi state lamentando di chi si lamenta, il che è un po' un controsenso. Posso capire che non sopportiate certa gente, ma comunque questa gente esisterà  sempre. E poi scusate, ognuno ha le proprie idee, che vanno rispettate, per quanto assurde esse siano. Come diceva Voltaire: "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non parlo del design, parlo dell'idea.

Negarlo è impossibile, entrambi sono un potenziamento del livello massimo. Nel caso dei Digimon il livello Mega, nel caso dei Pokémon il massimo stadio evolutivo.

Ripeto per evitare malintesi, non dico che i Pokémon hanno copiato l'idea dai Digimon.

ah capitò.. bè se ci pensi ormai piu' meno siamo li... :) che si inventano? a mio parere era meglio se ci concentravano piu' sulle evoluzioni normali e stop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi lamento, disprezzo le ME e praticamente tutta la frase esplorativa dei giochi perché è uno schifo. C'è forse un problema nell'esprimere questa mia opinione? Non ci si può lamentare? Si deve accettare ogni cosa e basta senza potersi esprimere? ._.


E no, non li comprerò i giochi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi lamento, disprezzo le ME e praticamente tutta la frase esplorativa dei giochi perché è uno schifo. C'è forse un problema nell'esprimere questa mia opinione? Non ci si può lamentare? Si deve accettare ogni cosa e basta senza potersi esprimere? ._.

E no, non li comprerò i giochi

non ti compri piu' i giochi? solo per il fanno delle mega evoluzioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello che penso anche io. Per fare qualcosa di nuovo hanno messo una cosa troppo tamarra, bastava fare le evo e pre-evo e basta.

L'unico motivo percui hanno avuto successo è perchè hanno scelto di usare Pokémon amati come Lucario e Blaziken, altrimenti se usavano Pokémon come Stunfisk o Durant venivano riempite di insulti e trattate come il male assoluto e chi mi risponde "nn e vreo!11" dico subito che il 95% dei messaggi sulle Mega Evo sono "ke fiki mgablkien e mgalucrio!111!111!". Raramente vedo un messaggio mirato a criticare positivamente questa idea delle ME, finora praticamente solo critiche estetiche.

ma per me sono inutili queste evo mega infatti non le sceglierò, mi prenderò solo Torchik perchè mi piace e non lo farò diventare mega..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, secondo me qua si stanno confondendo due concetti principali, ovvero essere fan ed essere ossessionati.


Chi è fan non deve per forza accettare tutto quello che viene propinato, ci possono essere anche delle cose meno benne, meno accettate, ma si è fan lo stesso. E sinceramente, penso sia meglio così, essere capaci di saper dire "Questo è stupendo, ma questo no", riuscire a far prevalere il proprio parere sulla propria passione.


Personalmente, amo tutti quanti i nuovi Pokémon, li trovo stupendi, così come le località  rivelate della regione, la trainer customisation e tanto altro, ma le megaevoluzioni non le ho capite e non le ho ancora digerite, perché mi sembrano inutili, troppo legate a un discorso di soddisfazione commerciale, ovvero rendere felici le nuove generazione abituate da altri videogames a cose del genere, per "svecchiare" un gioco che in realtà  è ormai un classico. Insomma, è ovvio che questa cosa scombussoli un po', e soprattutto chi gioca da tantissimo tempo. Non si tratta di essere nostalgifags, come quelli che considerano solo la prima generazione, ma essere capaci di dare dei giudizi personali.


Sentir dire che i veri fan devono accettare "tutto, tutto, tutto", è abbastanza triste, perché sminuisce molto le capacità  intellettive e di scelta delle persone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica novità  di cui mi sono lamentato, personalmente, è stata quella porcata delle Mega Evoluzioni.

Seriamente, evoluzioni miste a forme alternative di Pokémon anche Uber in look tamarro per dare un power up? Sono rimasto molto deluso da questa innovazione. Mi hanno ricordato troppo i Digimon sta cosa, e sia chiaro non dico che li hanno copiati. Ma me li ricorda per il Burst Mode, sembra la stessa cosa.

Ti prego, non dire cavolate. Sono Forme ALTERNATIVE. è come se al tuo Pokèmon a cui dai la Choiche Band cambiasse anche estetica, oltre a ricevere il classico Powerup. Per favore, smettila, tu e tutti quelli che come te continuano a menarla con 'sti cacchio di Digimon. Siete noiosi.

Un conto è dire "non mi piacciono" per parere personale, un conto è dire "hanno copiato i Digimon", perchè ormai inizia a sapermi di moda per poser.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Ti prego, non dire cavolate. Sono Forme ALTERNATIVE. è come se al tuo Pokèmon a cui dai la Choiche Band cambiasse anche estetica, oltre a ricevere il classico Powerup. Per favore, smettila, tu e tutti quelli che come te continuano a menarla con 'sti cacchio di Digimon. Siete noiosi.

Un conto è dire "non mi piacciono" per parere personale, un conto è dire "hanno copiato i Digimon", perchè ormai inizia a sapermi di moda per poser.

Quoto quoto quoto

Btw mi dispiace dany,ma ha ragione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...