Feehnor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ciao :V vorrei sapere se c'è qualche webmaster che possa darmi qualche spiegazione sull'assemblaggio di una skin :v se mi lascia qualche contatto tipo skype o roba del genere meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io non ne so molto ma devi conoscereil linguaggio CSS e HTML.Kyro ti può aiutare, è un WebDesigner! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Anche io lo sono, comunque credo di avere capito come funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Devi conoscere i codice html e i colori e stili ed essere anche un bravo grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Devi conoscere i codice html e i colori e stili ed essere anche un bravo grafico Questo non è un problema per me x'D Comunque ho risolto tutto potete anche chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Questo non è un problema per me x'D Comunque ho risolto tutto potete anche chiudere. Chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Devi essere un buon grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.