BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Come sapete pokemon x e y sono stati dichiarati a gennaio e saranno rilasciati il 12 ottobre cioè ben 10 mesi di attesa, ormai mancano 2 mesi precisi e io sto impazzendo , ma come si può aspettare un gioco per 10 mesi!!! Quelli della game freak saranno impazziti, ma va be ormai il tempo passa e come ho già detto mancano solo due mesi, vi sto scrivendo per sapere comevi sentite, ,state impazzendo per l'attesa? Se avete la possibilità di dormire al game stop 11 ottobre per comprarlo la mattina dopo? Come vi sentirete quando avrete in mano il vostro pokemon x o y? Scrivetelo qui con ironia, battute e emozioni piene di felicità Mi scuso se esiste una discussione simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io sto bene e non sono impazzati.Aspetto con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Pensa che io me li sogno pure la notte ** non ci riesco, vorrei tanto ibernarmi per poi svegliarmi il 12 Ottobre.Comunque penso che quando solo guarderò le custodie di X e Y il mio cuore batterà all'impazzata *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io sto prr esplodere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Non vedo l'ora che escano, infatti sto brevettando una macchina del tempo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ma come si può aspettare un gioco per 10 mesi!!! Quelli della game freak saranno impazziti Si vede che non sei un fan di Kingdom Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io sto bene,come si fa a impazzire per un gioco o.o'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Pensa che io me li sogno pure la notte ** non ci riesco, vorrei tanto ibernarmi per poi svegliarmi il 12 Ottobre.Comunque penso che quando solo guarderò le custodie di X e Y il mio cuore batterà all'impazzata *W*Pensa che io me li sogno pure la notte ** non ci riesco, vorrei tanto ibernarmi per poi svegliarmi il 12 Ottobre.Comunque penso che quando solo guarderò le custodie di X e Y il mio cuore batterà all'impazzata *W* io vorrei ibernarmi fino al 12 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Sto impazzendo, ma col tempo ho imparato a contenermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Pensa che io me li sogno pure la notte ** non ci riesco, vorrei tanto ibernarmi per poi svegliarmi il 12 Ottobre. Comunque penso che quando solo guarderò le custodie di X e Y il mio cuore batterà all'impazzata *W* Anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Si vede che non sei un fan di Kingdom Hearts non lo conosco neppure :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Per un gioco di nome Animal Crossing noi Europei abbiamo aspettato dal 2009! Ti sembra tanto per me/noi 10 mesi? XDComunque ciò non significa non mi sogni pokémon non ancora svelati la notte! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Aspetto con calma. Anzi, nemmeno mi sono accorto che siano passati già così tanti mesi, siamo già metà agosto circa! O_o Fino a che non comincerà scuola nemmeno ci penserò perché l'estate passerà in fretta, poi col fatto che devo cominciare il quinto superiore e dovrò mettermi sotto ci penserò poco, spero. Non vedo l'ora che escano! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io sono stato tranquillo,perchè nel mentre giocavo ad altro è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Aspetto con calma. Anzi, nemmeno mi sono accorto che siano passati già così tanti mesi, siamo già metà agosto circa! O_o Fino a che non comincerà scuola nemmeno ci penserò perché l'estate passerà in fretta, poi col fatto che devo cominciare il quinto superiore e dovrò mettermi sotto ci penserò poco, spero. Non vedo l'ora che escano! *_* io dovrò incominciare le superiori, ora che mi ci fai pensare tra l'estate e la prima superiore il tempo dovrebbe" "passare in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io aspetto e basta ormai sono abituata ad aspettare che i giochi escano. Però non vedo l'ora di avere la mia copia di Y tra le mani *^*. Ricordo quando ero più piccola ed uscirono SS e HG, andai in tutti i negozi della città di videogames e quasi tutti l'avevano esauriti. Poi feci l'ultimo tentativo in un piccolo negozio e quando il commesso mi disse che avevano esaurito tutte le copie diventai improvvisamente pallida . Alla fine scoprii che era uno scherzo (che cattivo il tipo :c) e comprai l'ultime copie di SS e HG che avevano, una per me e una per mia sorella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io aspetto e basta ormai sono abituata ad aspettare che i giochi escano. Però non vedo l'ora di avere la mia copia di Y tra le mani *^*. Ricordo quando ero più piccola ed uscirono SS e HG, andai in tutti i negozi della città di videogames e quasi tutti l'avevano esauriti. Poi feci l'ultimo tentativo in un piccolo negozio e quando il commesso mi disse che avevano esaurito tutte le copie diventai improvvisamente pallida . Alla fine scoprii che era uno scherzo (che cattivo il tipo :c) e comprai l'ultime copie di SS e HG che avevano, una per me e una per mia sorella. più che cattivo erA malefico io mi sarei inc...em incavolato a morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 più che cattivo erA malefico io mi sarei inc...em incavolato a morte Per un momento ho desiderato che venisse mangiato da Gyarados (?) XD no vabbeh ho rimosso tutti i ricordi (5 minuti LOL) di quel tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Oddio, mi è capitata la stessa e identica cosa per Luigi's Mansion 2! :O Dovrebbero bandire quelle persone da tutti i negozi di videogames! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Per un momento ho desiderato che venisse mangiato da Gyarados (?) XD no vabbeh ho rimosso tutti i ricordi (5 minuti LOL) di quel tipo. io avrdi preferito farlo mangiare da un giratina o un serperior Dovrebbero bandire quelle persone da tutti i negozi di videogames! >.< per fortuna non ne ho mai incontrato uno, se no lo avrei fatto licenziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Come sapete pokemon x e y sono stati dichiarati a gennaio e saranno rilasciati il 12 ottobre cioè ben 10 mesi di attesa, ormai mancano 2 mesi precisi e io sto impazzendo , ma come si può aspettare un gioco per 10 mesi!!! Quelli della game freak saranno impazziti, ma va be ormai il tempo passa e come ho già detto mancano solo due mesi, vi sto scrivendo per sapere comevi sentite, ,state impazzendo per l'attesa? Se avete la possibilità di dormire al game stop 11 ottobre per comprarlo la mattina dopo? Come vi sentirete quando avrete in mano il vostro pokemon x o y? Scrivetelo qui con ironia, battute e emozioni piene di felicità Mi scuso se esiste una discussione simile. Si, io in realtà ero già impazzita appena li avevano annunciati ! Ho guardato il video e poi io e mio cugino siamo svenuti insieme !Stessa cosa per tutte le novità dei mesi dopo.X e Y li comprerò il 1 giorno, e, visto che io e mio fratello abbiamo un solo 3DS sarà a gara per chi lo usa! :laugh:io vorrei ibernarmi fino al 12 ottobreAnche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Si, io in realtà ero già impazzita appena li avevano annunciati ! Ho guardato il video e poi io e mio cugino siamo svenuti insieme !Stessa cosa per tutte le novità dei mesi dopo.X e Y li comprerò il 1 giorno, e, visto che io e mio fratello abbiamo un solo 3DS sarà a gara per chi lo usa! :laugh: provate asasso carta forbici e chi vince gioca, anche io lo DEVO AVERE DAL PRIMO GIORNO, AL COSTO DI ANDARE ALL'IPER COOP DI SANTA CATERINA A PIEDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 provate asasso carta forbici e chi vince gioca, anche io lo DEVO AVERE DAL PRIMO GIORNO, AL COSTO DI ANDARE ALL'IPER COOP DI SANTA CATERINA A PIEDI Se! Tanto giocherà prima lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 IMPAZZISCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io lo prenderò al primo giorno, e fortunatamente mio fratello ha smesso da un bel pò di giocare a Pokémon, quindi non ho problemi di chi gioca prima a cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.