SpaceEagle Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Beh io non vedo proprio l'ora che escano mi sembrano una svolta per il mondo Pokémon, cioè 3d,animazioni più belle,nuovo tipo,nuova regione e soprattutto nuova generazione di Pokémon,non vedo l'ora di crearmi una squadra con almeno un Pokémon folletto,credo Sylveon. Ora aspetto,ma credo che quando usciranno morirò dalla felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Dovrebbero bandire quelle persone da tutti i negozi di videogames! >.< Concordo in pieno perché è successo anche a me. Ho anche ordinato il gioco ma non mi è mai arrivato, dopo 2 mesi lo ho comprato in un altro negozio. Comunque io sono sempre impassibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io lo prenderò al primo giorno, e fortunatamente mio fratello ha smesso da un bel pò di giocare a Pokémon, quindi non ho problemi di chi gioca prima a cosa xD invese mio fratelll ha abbandonato il nintendo dsixl che comunque non qli servirà a nulla per giocare a mhf2 sulla prima psp esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io ormai dopo aver aspettato per più di 15 mesi dal rilascio dei giochi in Giappone fino all'arrivo in Italia (Con le precedenti gen.), 10 mesi non sono niente. Pensa se non li rilasciassero in tutto il mondo, dovresti aspettare minimo altri 4-5 mesi ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io mi sento bene però sono triste perchè il gioco lo ricevo 2 mesi dopo della uscita....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io ormai dopo aver aspettato per più di 15 mesi dal rilascio dei giochi in Giappone fino all'arrivo in Italia (Con le precedenti gen.), 10 mesi non sono niente. Pensa se non li rilasciassero in tutto il mondo, dovresti aspettare minimo altri 4-5 mesi ^-^" e a quel punto qualcuno della game freak potrebbe farsi molto male.... muahahahahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io mi sento bene però sono triste perchè il gioco lo ricevo 2 mesi dopo della uscita....... beh dai su lo riceverai comunque questo è l'importante :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io aspetto e basta ormai sono abituata ad aspettare che i giochi escano. Però non vedo l'ora di avere la mia copia di Y tra le mani *^*. Ricordo quando ero più piccola ed uscirono SS e HG, andai in tutti i negozi della città di videogames e quasi tutti l'avevano esauriti. Poi feci l'ultimo tentativo in un piccolo negozio e quando il commesso mi disse che avevano esaurito tutte le copie diventai improvvisamente pallida . Alla fine scoprii che era uno scherzo (che cattivo il tipo :c) e comprai l'ultime copie di SS e HG che avevano, una per me e una per mia sorella. Anche io con SS, il giorno dell'uscita andai dal Gamestop dove lo prenotai ma non avevano le copie sufficienti, e mi misi a piangere. Girai dappertutto, finché non andai in un Auchan e trovai un mobiletto di vetro con tipo 3 copie di HG e 5 di SS, e a quel punto ritrovai la pace <3 Se mi fanno di nuovo questo con X e Y, penso che non avranno vita lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io mi sento bene però sono triste perchè il gioco lo ricevo 2 mesi dopo della uscita....... mi dispiace tanto mi dispiace tanto riprovaci magari li convinci, trova la scusa del regalo di natale anticipato, molto anticipato, credimi i genitori quando vogliono sono gentili, e ricorda la speranza è l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io sono tranquillo e poi 10 mesi non sono mia tanti (io per giochi come AC o IE ho dovuto aspettare anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io sono tranquillo e poi 10 mesi non sono mia tanti (io per giochi come AC o IE ho dovuto aspettare anni) per inazuma eleven 3 ho aspettato 3 anni pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Pensa che io me li sogno pure la notte ** non ci riesco, vorrei tanto ibernarmi per poi svegliarmi il 12 Ottobre. Comunque penso che quando solo guarderò le custodie di X e Y il mio cuore batterà all'impazzata *W* anch'io mi succede con ogni gioco Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 La stessa cosa a , e, sarà il fatto di incominciare una nuova avventura con pokemon tutti nuovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io sto bene,come si fa a impazzire per un gioco o.o'' vol dire che non lo desideri abbastanza. no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io sto bene,come si fa a impazzire per un gioco o.o''Esatto però non vedo l'ora che sia il 12 ottobre... a questo non vuol dire che sto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Non vedo l ora. Sono ansioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 vol dire che non lo desideri abbastanza. no? Non ho nemmeno il 3DS :v Prenderò gioco e 3DS a Natale,quindi l'attesa non mi turba affatto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 io sto impazzendo! non ce la faccio più ad aspettare! stanotte ho sognato che era il 12 ottobre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 io sto impazzendo! non ce la faccio più ad aspettare! stanotte ho sognato che era il 12 ottobre! si può ckre che pokemon x e y siano un sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 calma anche perchè non ci potrò giocare visto che non ho un 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 io sto impazzendo! non ce la faccio più ad aspettare! stanotte ho sognato che era il 12 ottobre! Anch'io!! LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Per un gioco di nome Animal Crossing noi Europei abbiamo aspettato dal 2009! Ti sembra tanto per me/noi 10 mesi? XD Comunque ciò non significa non mi sogni pokémon non ancora svelati la notte! ♥ Si vede che non sei un fan di Kingdom Hearts Voi sì che potete capirmi </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io mi farei trovare fuori da game stop all'orario di aperturaPs ho in viato i codice amici a tutte le persone in puglia rispondete il codice amico e 1779 0400 4293 perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io sto per morire,come hai detto 10 mesi sono tanti e,sfortunatamente, il 12 ottobre sono in Polonia per 5 giorni,quindi tornando il 15 sarò costretto a giocarci 4 giorni dopo(e questa cosa mi fa impazzire anche se sono solo 4 giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io sto per morire,come hai detto 10 mesi sono tanti e,sfortunatamente, il 12 ottobre sono in Polonia per 5 giorni,quindi tornando il 15 sarò costretto a giocarci 4 giorni dopo(e questa cosa mi fa impazzire anche se sono solo 4 giorni) per fortuna non sono tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.