Galp22 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 il titolo parla da solo.la trama è come ogni giochi pokemon solo che i suddetti si convertiranno in programmi e le citta in aziende.poi alla lega pokemon ci sara una sorpresa...io mi occupero delle mappe, mi serve qualcuno per gli sprite e e delle altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 il titolo parla da solo. la trama è come ogni giochi pokemon solo che i suddetti si convertiranno in programmi e le citta in aziende. poi alla lega pokemon ci sara una sorpresa... io mi occupero delle mappe, mi serve qualcuno per gli sprite e e delle altre cose Scusa, ti puoi spiegare meglio? Che ruoli ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galp22 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 tutti tranne per le mappe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 tutti tranne per le mappe cavolo,praticamente era l'unico che sapevo fare :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galp22 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 se vuoi mi puoi aiutare ti mando un MP con i miei contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 se vuoi mi puoi aiutare ti mando un MP con i miei contatti Se vuoi ti passo il materiale:sprite, tileset e il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galp22 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ok per il problema è il retro dello sprite.Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ok per il problema è il retro dello sprite.Come si fa? Beh, ti passo i blocchi e te li inserisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 io ti posso aiutare con gli sprites Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.