Vai al commento

come volete bene il vostro nintendo 3ds/dsi

BlackLeg

Post raccomandati

Ciao ognuno che è iscritto su pm credo abbia un nintendo 3ds / dsi ma quanto volete bene alla vostra console? Che vi e stata regalata e che ci avete giocato e diverdito insieme, date un voto da 1 a 10 e da chi vk e stata regalata (senza fare nomi )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo infinitamente il mio DSi, con cui ho passato anni di gioco insieme.

E amo ancora più infinitamente il mio 3DS, anche se ce l'ho relativamente da poco tempo, e lo tratto con cura e affetto. *w*

Il DSi nero me lo ha regalato mio padre, perchè quello vecchio si era rotto e voleva farmi una sorpresa.

Il 3DS me lo sono comprato con i miei soldi. *w*

Link al commento

Ciao ognuno che è iscritto su pm credo abbia un nintendo 3ds / dsi ma quanto volete bene alla vostra console? Che vi e stata regalata e che ci avete giocato e diverdito insieme, date un voto da 1 a 10 e da chi vk e stata regalata (senza fare nomi )

1.000 una consone migliore non esiste :cry:

Link al commento

ahahahah che domanda carina, LOL

dunque, mi sono comprata il 3ds nel maggio dello stesso anno dell'uscita, per il mio compleanno. costava ancora i suoi 250 euro, è stata dura. LOL

uso il 3ds solo per andare online, per Colors! 3D e per le foto.

tutto sommato non è che io "gli voglia bene", ma sono contaenta di averlo comprato :)

Link al commento

Emh... Il mio ds (lite) l'ho tratto così così. Il 3ds bene anche se poi l'ho imprestato a mia sorella da quando ho il mio 3ds xl di Pikachu. Il 3ds xl lo tengo come se fosse una divinità  (?) non ha neanche un graffietto e quando finisco di giocare li pulisco sempre gli schermi. *u*

Comunque al mio 3ds xl di Pikachu darei un 10. ^^

Il ds lite me l'ha regalato mio padre, il 3ds l'ho comprato io appena uscito e il 3ds xl di Pikachu me l'hanno regalato i miei genitori a Natale.

Link al commento

Avendo il 3DS in edizione limitata di Zelda, più che volergli bene lo tratto come un pezzo da collezione. 
Il Dsi non ce l'ho, ho il primo DS, comprato per la cresima. A quello ci sono veramente affezionata, è stato con lui che ho giocato a tutti i giochi Pokémon per DS (e non solo)!
Adesso che l'ho prestato al mio ragazzo, poi, gli voglio ancora più bene: ha riacceso in lui la passione per i Pokémon, e gli ha permesso di finire SoulSilver (regalo da parte mia per i 6 mesi insieme) in poco tempo! :3

Link al commento

Io amo alla follia il mio GameBoy Color, compagno di molte avventure Pokémon e non!

ho un 3DS e me lo sono comprato con i miei soldini, proprio per questo ci sono molto affezionata.

Link al commento

Diciamo che "amo" il mio ds lite rosso,prima di quello,avevo un ds lite nero,che,poverino,l'ho trattato da schifo D: L'ho riempito di adesivi idioti,maciullato il pennino,e alla fine,mentre litigavo con mio fratello,si sono rotti i cristalli liquidi. Quello rosso l'ho sempre trattato  con la massima attenzione,ma ovviamente con il passare degli anni,ha preso colpi,però funziona ancora,diciamo che lo stimo(?) per il fatto che mi sia durato così tanto,ecco. 

Il 3ds invece lo comprai a giugno dello stesso anno di uscita,quando costava ancora 250 euro,diciamo che un po' me ne sono pentito,visto che dopo un paio di mesi hanno abbassato il prezzo.(Almeno ho Minish Cap ♥). Il 3ds però,se lo confronto col ds,lo uso veramente poco,ma non perchè non mi piaccia,ma perchè da piccolo ero molto più fissato :V

Link al commento

Mi scuso in anticipo per la lunghezza della mia storia, ma nessuna parte può essere tagliata perché fondamentale. Io sono affezzionatissimo a tutte le console Nintendo che ho avuto. La mia prima è stata il gameboy color, ricevuto per regalo di compleanno nel lontano 1999, quando uscirono pokemon rosso e blu, e avevo 4 anni. Mi ci sono così impallato tanto che mio cugino che ha ben 7 anni più di me, che è stato lui a trasmettermi la passione per tutte le serie della Nintendo. Quando i nostri genitori ci lasciavano dalla nonna visto che eravamo piccoli, giocavamo tutto il giorno, entrambi a pokemon rosso. Poi all'uscita dei titoli successivi, prendemmo io oro e lui argento. E ci impallammo altrettante tante ore, ahahah. Poi però si è dovuto trasferire a Bologna, in Emilia Romagna, mentre io sono rimasto in Calabria. Però ogni uno o due anni salgo a trovarlo. XD

Poi fu la volta di zaffiro, nel 2003 se non sbaglio, quando mio padre mi regalò il game boy Advance sp, un po di tempo dopo dall'uscita dei due giochi. Mentre altri due miei amici comprarono rubino e smeraldo. E ci impallammo ancora e ancora.

Quando ero alle medie mi sono fatto un nuovo grande amico, con la mia stessa passione per i Pokémon, e ne 2007, quando avevamo 12 anni, acquistammo lo stesso giorno, e insieme due ds lite, io con Pokémon diamante, lui con perla.

Con altri amici poi ci siamo impallati altre centinaia di ore a rosso fuoco e verde foglia, platino, oro heartgold, argento soulsilver, bianco e nero, e infine bianco 2 e nero 2. Rigiocammo tutti i titoli sino a completare tutti i pokedex nazionali, e passandoci tutti i pokemon sulle ultime versioni. Giocammo anche a tutti gli spin-off possibili, e circa un anno fa, rifeci da solo Pokémon giallo, a cui la batteria interna si era scaricata, e lo volevo ricompletare in memoria della mia infanzia.

Ho ricevuto infine, il 9 Gennaio 2013, per il mio diciottesimo compleanno, il 3DS XL in edizione limitata Yellow Pikachu, dai miei migliori amici. Inutile dire che è stata una sorpresa magnifica e inaspettata, tant'è che mi sono messo a piangere dalla felicità !

Ormai nella mia comitiva di fan dei Pokémon ne sono rimasti pochi, me compreso ovviamente, ma comunque sono felice di avere tanti amici che mi vogliono bene e di aver formato un gruppo in cui ci sono rispetto e fiducia reciproci. Per concludere, non vedo l'ora che escano X e Y e poter giocare con alcuni di loro! Voglio bene a tutti, siamo una grande famiglia ormai!

P.S.: lol, ero così preso dallo scrivere che ho dimenticato il Wii, anche con lui ho passato mille avventure, specie a organizzare tornei a battle revolution, o a giocare in quattro a ssbb e pokemon rumble. *_*

Di certo non posso scrivervi tutti i titoli giocati/completati perché il post diventerebbe infinito, ma posso dirvi che ho provato una marea di giochi per tutte le console a casa di amici (io ho solo console Nintendo), ma al primo posto rimarranno sempre i titoli Pokémon e The Legend of Zelda al secondo, che sono tutti dei capolavori dal primo all'ultimo titolo, oltre ad avere per me in grande valore affettivo, sia ai giochi che alle console. Fine. ^^

Link al commento

wow ragazzi mi sono commosso ha tutte, sono tutte storie bellissime, specialmente di drew, non ti preoccupare se è lunga o corta. 

ora penso che tocchi a me, iniziai sui otto anni con un nintendo ds regalato da mio zio alla comunione insieme s mario e sonic ai giochi olimpici e trasformes , il primo e ci  giocavo sempre con la modifica, sopratutto con pokemon diamante o perla, mi ricordo esattamente che il mio primo pokemon in assoluto fu un cinciar" scusate per il nome"mi divertivo un sacco con un mio amico che aveva il dsi e pokemon platino, dopo mio fratello ebbe il nintendo dsi, mio fratello ha sempre avuto tutto in piu di me ora infatti lui ha un bel tablet e io neanche un misero cellulare, dopo che gli anni passavao il mio ds si...em...spaccava, perche il suo schermo si stacco letteralmente ma non tutto solo per meta, il colpo finale lo dette mio fratello che lo lancio e li cessò di vivere, poi ruppe anche il suo, :) , in seguito non so perchè ebbi il mio dsi xl e lo trattai con piu rispetto, dopo anche mio fratello ebbe un dsi xl solo che il suo era rosso, poi nel 2012 ruppe il mio che non si accendeva più e lo mandammo a riparare, mia nonna mi disse che sarebbe costato 50 euro la riparazione ma io dissi che costava troppo e lei disse che non faceva niente, poi andammo a pagare la riparazione e li sentii che bisognava pagare 80 euro, mia nonna lo sapeva ma non lo disse a nessuno, per me mia nonna, che mi ha comprato il dsi xl, è come una seconda mamma, poi, ha fine scuola di questo anno, dove avrei finito le medie decido di comprarmi un nintendi 3ds portando il mio dsi xl dei giochi che erano pokemon bianco 2 e nero 2 piu i giochi per la psp naruto ninja storm 3, naruto ultimate ninja attac e altri per comprarlo a poco prezzo,  in piu usai 50 euro che ebbi come premio per un voto decente agli esami di 3 mediapoi mia nonna si lascio convincere dal commesso che era meglio comprare un 3ds xl anche se io non ero pienamente d' accordo lo comprammo, per me era ed è ancora un premio e lo tratto come un figlio, il mio figlio preferito  :love: adesso ogni volta che finisco di giocarci pulisco entrambi gli schermi :blush:  con estrema attenzione

Link al commento

Anche io ne ho molta cura. Non sono mai riuscito a rompere una console in vita mia, solo qualche graffio al massimo. Per il 3ds pulisco spesso quello di sopra, odio vederci sopra le impronte delle dita o altro, mentre quello di sotto lo pulisco meno frequentemente perché lo uso in continuazione e non posso stare li a pulirlo ogni minuto. XD

Link al commento

gia il mio schermo superiore del 3ds xl sembra di carta per quanto è sottile e mi sembra sempre che mi chieda" proteggimi da tuo fratello"

anche io odio le didate o sopratutto quelle specie di bolle ma ho più che altro paura di raschiare il toch, perchè ogni nuova console sembra sempre più delicata, potevano mettere uno schermo piu protetto no? :crazy:

Link al commento

Amo alla follia il mio DS lite. Mio fratello ebbe il DS classic subito dopo uscito (Maledetta comunione u.u) ,mentre io rimasi fermo all'Advance e al Color. Quando uscì il Lite,decisi di risparmiare per tutto l'anno i vari regali in soldi ottenuti per compleanno,Pasqua,natale,eccetera. A fine anno mi ritrovai con 795 euro da parte,quindi presi il lite con annesso Perla *w*

(E intanto mio fratello aveva già  finito diamante LOL)

Link al commento

Devo ammetterlo, orami non provo più emozioni per le mie console, ho iniziato a venderle per altre, ad esempio, il rpimo DS lite l' ho venduto mentre ero in lacrime, il dsi non volevo venderlo perché avevo foto di amici carissimi che probabilmente non avrei mai più rivisti (e così è stato), quindi ho deciso di smetterla di piangermi addosso e di vivere senza attaccarmi troppo a 'sti "valori emotivi"... Fine

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...