Aryuuka Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Salve!io sono alle prime armi con photoshop e volevo sapere come si salva l'immagine modificata e la gif creata,io con gimp facevo sempre esporta ma in photoshop non ci ho capito niente.....io ho la CS6 tanto per informarvi. Grazie in anticipo,MissReshi9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entropia Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Vai in File -> Salva per il web e dispositivi -> Salva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Vai in File -> Salva per il web e dispositivi -> Salva.grazie provo subitograzie mille^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Per salvare un'immagine qualsiasi: File // Salva o Salva con nome // Al momento del salvataggio scegli il formato del file che vuoi avere (i formati più usati sono .psd e .png) Per salvare una gif, guarda qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.