SupєrFrα5 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Salve questa è la mia gallery dove metterò tutte le mie fusion quindi iniziamo Snivy + Dunsparce Krokorok + Haxsorus Embar + Blastoise Heracross + Quilava Liepard + AbsolGrovyle + Torterra Lucario + Glaceon Celebi + Sylevon Combusken + Krokorok Litwick + Minccino Magikarp + Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Non male, sono sicuro che puoi migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Penguin è la prima che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Snivy + Dunsparce Un po' buffa ma mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Un po' buffa ma mi piace Grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr Parasect Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 a me piace perchè è buffa=) non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ditemi un altra fusion in privato vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Aggiornamento gallery Krokorok + Haxsorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 dai non male, bravo fra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 per essere le prime 2 che faccio in assoluto io dico che va più che bene U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Beh, c'è molto da migliorare. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Beh, c'è molto da migliorare. Buona fortuna! Bhe ma iocredo che vanno bene per essere le prime 2 no ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr Parasect Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 complimenti per la seconda, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr Parasect Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 sempre meglio, bravo=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Belle mi sono piaciute sia quella di emboar che quella di krokorok ma quella di snivy noo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Nightmare l'hanno chiesto loro di farla quella di snivy e poi è stata la prima che ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non mi piace com'è attaccata la cresta... Secondo me si poteva evitare il fuoco, e l'attaccatura dei cannoni non è recolorata. Per il resto, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 O.O è vero vabbè mi giustifico dicendo che sono le prime comunque quella di heracross neanche a me piace ma con quilava non potevo fare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 molto bella, complimenti! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Belle! Continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.