SupєrFrα5 Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Belle! Continua così. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Dopo secoli sono tornato con questo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Dopo secoli sono tornato con questo aggiornamento Non mi piace molto,troppo semplice,e,dei Pixel sono recolorati male. Ti consiglio di migliorare,e tanto.Ma tranquillo,non ci vuole molto per migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non mi piace molto,troppo semplice,e,dei Pixel sono recolorati male. Ti consiglio di migliorare,e tanto.Ma tranquillo,non ci vuole molto per migliorare. Grazie comunque nemmeno a me piace molto ma lucario e glaceon non sono tanto compatibili comunque sono agli inizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Molto carina anche questa, per essere ancora agli inizi te la cavi molto bene, ci sono ancora delle imperfezioni su cui lavorare e il recolor non è dei migliori, ma nel complesso è un buon lavoro, complimenti. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Molto carina anche questa, per essere ancora agli inizi te la cavi molto bene, ci sono ancora delle imperfezioni su cui lavorare e il recolor non è dei migliori, ma nel complesso è un buon lavoro, complimenti. Grazie comunque il recolor è la parte che odio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Aggiornamento Celebi + Sylevon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Aggiornamento Celebi + Sylevon Questa è la fusion migliore che tu abbia fatto fin'ora.Bravo,sei migliorato,un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Questa è la fusion migliore che tu abbia fatto fin'ora.Bravo,sei migliorato,un po'. Grazie Stella l'ho fatto con molta felicità questa perchè ho credevo di avere un problema (che non sto qui a dire ) invece non avevo niente e questa fusion l'ho fatta dopo averlo scoperto *^* si vede che la felicità mi ha ispirato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Fra, bravo, questa fusion è molto bella, complimenti. Posso farti una richiesta? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Fra, bravo, questa fusion è molto bella, complimenti. Posso farti una richiesta?ok Aggiornamento Krokorok + Combusken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ottimo lavoro! ma c'è qualcosa da migliorare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ottimo lavoro! ma c'è qualcosa da migliorare^^ Lo so T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Aggiornamento Litwick + Minccino Raga questa fa schifo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Carina come fusion comunque per Miccino +Litwick era meglio se editavi la coda btw non male come Art Gallery pero devi migliorare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Carina come fusioncomunque per Miccino +Litwick era meglio se editavi la codabtw non male come Art Gallery pero devi migliorare Lo so ma più di questo con mincino è litwick non so fare perchè sono completamente diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiornamento Magikarp + Kyogre Consigliato da Shamugi Non so voi ma a me non piace T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiornamento Magikarp + Kyogre Consigliato da Shamugi Non so voi ma a me non piace T.T invece è tra quelli che a me piace di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 invece è tra quelli che a me piace di più xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.