July Marte Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 nel nuovo gioco spin off/crossover pokemon in uscita la prssima primavera|\/http://www.pokemon.co.jp/ex/ranse/si parla di 17 castelli come guarda caso i tipi dei pokemoninfatti in base alle nostre conoscenze attuali possiamo arrivare a dedurre ciòma quali sono gli altri signori dei castelli?http://koei.wikia.com/wiki/Samurai_Warriorsqui posiamo trovare i personaggi della saga della koei con cui pokemon si è andato a fondere secondo voi basandovi sull'aspetto e sulle descrizioni quali potrebbero essere i 10 bushou mancanti? °3°/ a mio parere ad esempio il tipo Drago sarà sicuramente o quasi, assegnato al famoso Date Masamune noto come il drago da un occhio solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 21 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 beh dato il vestito verde potrebbe essere anche se li vedo fedeli alla nomina dei personaggi..hideyoshi ad esempio era paragonato ad una scimmia e l'hanno messo con un pokemon scimmia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Uhm... Io assocerei a Yukimura Sanada il tipo Acciaio; uno Skarmory ce lo vedrei benissimo...Okumi mi ricorda un po' Erika, quindi la collego al tipo Erba. E poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 21 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 beh okuni è parecchio secondaria D: nn credo cela mettano e nel gioco è associata la fuoco qundi vedo molto improbabile la sua presenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 25 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 scusate il doppio post ma è usita una vignetta 4 coma sarcastica di soara :°D spero che qualcuno riesca atradurla...quela er la cronaca è l'arma usata da oichi nel gioco della koei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 io non conosco il giapponese, ma più o meno ho capito il succo delle vignette: molto simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 25 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 già :°D cominciano ià a affiorare parecchie fanart che rappresentano anche altri pg di samurai warriors alle prese con i pokemon sono davvero curiosa di sapere chi sono gli altri bushou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Secondo me ad Hanzo Hattori, il mio preferito ^^ , Gli associeranno Darkrai.... Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 vero *^* anche se lo vedrei anche con kotaro fuuma sicuro se mettono i nija gli daranno il buio...comunque riguardando i trailer mi sono accorta che in uno scenario ci sono delle palle identiche all'arma di yoshimoto imagawa ora provoa ristudiarmelo un po' e vedo di riuscire a capire di che tipo potrebbe essere il castello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 sicuro se mettono i nija gli daranno il buio...eppure i Ninja nei giochi pokémon vengono associati al tipo Veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 vero anche questo è giusto xò anche la moglie di nobunaga...nouhime porebbe essere un buon partito...comunque dovrei correggerelo schema visto che nobunaga mi sebra sempre più drago visto che probabilmente il castello elettro apparterrà a yaoshimoto imagawa ma sono solo supposizioni dal gameplay e perchè akechi mitsuhide ...il suo uccisore ha pokemon di tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Bah perchè mischiare due giochi? Un Mystery Dungeon 4 per DS sarebbe stato anche meglio.. Comunque sia sembra interessante però se il gioco consiste nel sfidare capi di 17 castelli allora sembra un po' l'RPG normale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 perchè fa successo sopratutto se con un gioco popolare, beh forse come linea di gioco potrebbe sembrare ma dal gameplay ti accorgi che è una cosa deltutto diversa dao che tu impersonifichi il pokemon e vai in giro a combattere contro ltri pokemon o almeno così pare e poi gli "allenatori" hanno una funzione particolare non ancora nota, è una cosa del tutto nuova impossibile da paragonare con gli altri,si potrebbe dire che forse riunisce tutte e tre le tipologie la saga normale ,mystery dungeon e ranger,assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.