Vai al commento



Secondo voi, perchè hanno introdotto le mega evoluzioni?


ManaphyORO

Post raccomandati

Perché hanno inventato i mega pokemon, non potevano introdurre delle semplici evoluzioni per pokemon come Mawile e Absol?

Secondo me non lo hanno fatto per un semplice motivo, anzi uno strumento in particolare: sto parlando di Eviolite.

L'Evolcondensa(se si chiama così in italiano, non me lo ricordo), nonostante sia uno strumento molto utile nel metagame di 5th generation, ha reso inutili(o almeno meno utili) pokemon come Porygon-Z o Dusknoir.

A mio parere serve a ovviare questo problema(a meno che Eviolite funzioni anche per le mega evoluzioni, ma lo trovo strano) e successivamente hanno utilizzato le mega evoluzioni anche per altri pokemon.

Forse le evoluzioni verranno riservate per pokemon che risulterebbero "scarsi" anche attraverso l'uso di Eviolite, come Dunsparce(con questo non voglio dire che Dunsparce non sia bello, anzi per me è fantastico e spero che possa ricevere un'evoluzione o mega evoluzione decente).

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito il discorso dell'Eviolite, di conseguenza cerco di spiegare quel che ho capito: Stai quindi supponendo che le Mega Evoluzioni siano state introdotte per permettere a Pokémon come Blaziken, Lucario e altri Pokémon che hanno ricevuto una Mega evoluzione di usufruire degli effetti dell'Eviolite? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito il discorso dell'Eviolite, di conseguenza cerco di spiegare quel che ho capito: Stai quindi supponendo che le Mega Evoluzioni siano state introdotte per permettere a Pokémon come Blaziken, Lucario e altri Pokémon che hanno ricevuto una Mega evoluzione di usufruire degli effetti dell'Eviolite?

Scusami, in effetti lo scritto un po' velocemente e non sono stato abbastanza chiaro: per me l'eviolite sarebbe vantaggiosa per pokemon come mawile e absol se avesserro ricevuto un'evoluzione normale.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fare più soldi. Mi duole dirlo ma è così. (Che poi vabbè, ovvio che ci devono guadagnare, ma ste ME sono troppo tamarre)

Sono una tamarrata e una commercialata, avrei capito se le avessero fatte solo a Pokémon deboli e dimenticati, ma Blaziken, Lucario e Mewtwo? Sono sicuro che se le avessero fatte di Pokémon come Mawile venivano disprezzate da tutti. :v

Anche se le ME mi piacciono, sono d'accordo sul fatto che sono una commercialata per fare soldi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me hanno qualcosa a che fare con il misterioso bracciale DNA e penso anche che le modifiche genetiche ai pokemon saranno all'ordine del giorno su x e y se no perché fare di mewtwo e genesect il loro "simbolo" commerciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché hanno inventato i mega pokemon, non potevano introdurre delle semplici evoluzioni per pokemon come Mawile e Absol?

Secondo me non lo hanno fatto per un semplice motivo, anzi uno strumento in particolare: sto parlando di Eviolite.

L'Evolcondensa(se si chiama così in italiano, non me lo ricordo), nonostante sia uno strumento molto utile nel metagame di 5th generation, ha reso inutili(o almeno meno utili) pokemon come Porygon-Z o Dusknoir.

A mio parere serve a ovviare questo problema(a meno che Eviolite funzioni anche per le mega evoluzioni, ma lo trovo strano) e successivamente hanno utilizzato le mega evoluzioni anche per altri pokemon.

Forse le evoluzioni verranno riservate per pokemon che risulterebbero "scarsi" anche attraverso l'uso di Eviolite, come Dunsparce(con questo non voglio dire che Dunsparce non sia bello, anzi per me è fantastico e spero che possa ricevere un'evoluzione o mega evoluzione decente).

Voi che ne pensate?

Inutila? INUTILE!?!?!? Cercherò di trattenermi...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, ma sinceramente PURTROPPO non ho mai visto Porygon-Z in un team OU. Solo Porygon2. à§.ৠ[/ot]

Ora forse mi ricorderò male per colpa dei video di Plarpon con PBR ai tempi della 4° Gen, quando avevo tipo 8 anni, ma Dusknoir non è molto usato per Distortozona insieme a Bronzong e qualcun'altro? Vi dico che, oltre ad aver visto sì e no una 20ina di video di Plarpon (à§:ৠL'ho cominciato a seguire tipo due settimane prima che chiudesse FG. Volevo vedere sue altre Let's Play, perchè sarebbe stato di sicuro il mio Youtuber preferito insieme a Letal, ma vabbeh à§.à§) può darsi anche che era usato nel battling di 4°, ma non di 5°. Scusate l'OT. ^^

Io sinceramente ne ho visti abbastanza (non dico che siano frequenti come Politoed, che ormai monopolizza l'arena). Poi uno ce l'ho io :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inutila? INUTILE!?!?!? Cercherò di trattenermi...

Non intendo affatto offendere Porygon-Z, per me è fantastico, ma purtroppo nella 5th gen nel batling la sua prevoluzione è diventata più utile. Questo vale anche per Dusknoir.

Personalmente a me non piace Eviolite, perchè ha penalizzato molti pokemon(tra i quali, molti della 4th gen, la mia preferita à§_ৠbei tempi...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non intendo affatto offendere Porygon-Z, per me è fantastico, ma purtroppo nella 5th gen nel batling la sua prevoluzione è diventata più utile. Questo vale anche per Dusknoir.

Personalmente a me non piace Eviolite, perchè ha penalizzato molti pokemon(tra i quali, molti della 4th gen, la mia preferita à§_ৠbei tempi...).

 

Scusa, avevo frainteso xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...