Gigo Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Butterfree's ShowAllora, essendo un NU mi è subito balzato in mente il Pokémon perfetto per iniziare: Butterfree. Set classico; preferisco Roost a Sleep Powder perchè mi permette di tenerlo più in battle, anche se ha pochissimi counter in questo metagame.Wartortle è uno dei migliori, se non IL migliore, spinner del metagame. Foresight permette di spinnare al 100%, anche sui Ghost.Personalmente lo preferisco a Ursaring, anche se non l'ho mai usato. Con Toxic Boost diventa qualcosa di devastante; Protect per dargli la possibiltà di attivare l'ability :asd:Forse il miglior revenge killer del metagame. Preferisco Sap Sipper a Lightningrod, anche se comunque ho già Butterfree per i Grass. HP Ice o Grass? Boh, io scelgo Ice, anche perchè non avrei altrimenti nulla per contrstare Altaria.Lo spiker del team: quando non serve più, esplode. Stone Edge e EQ classici.Special sweeper del team: subba, Nasty Plot e poi dovrebbe sweeppare, anche se non l'ho mai usato.Butterfree (F) @ Life OrbTrait: Tinted LensShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Roost- Quiver Dance- Bug Buzz- Substitute Wartortle (M) @ EvioliteTrait: TorrentEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Rapid Spin- Scald- Toxic- Foresight Zangoose (M) @ Toxic OrbTrait: Toxic BoostShiny: YesEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature- Facade- Close Combat- Night Slash- Protect Zebstrika (F) @ Choice SpecsTrait: Sap SipperEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 SDefModest Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Overheat- Hidden Power [ice] Gigalith (M) @ Normal GemTrait: SturdyEVs: 252 Atk / 44 Spd / 212 HPAdamant Nature- Stealth Rock- Explosion- Earthquake- Stone Edge Misdreavus (F) @ EvioliteTrait: LevitateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest Nature- Nasty Plot- Shadow Ball- Thunderbolt- Substitute Perdonatemi eventuali castronerie, ma è il mio secondo team in NU :asd: Comunque, dovrebbe essere uscito fuori qualcosa di decente, almeno spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ti metto una like perché hai buildato sulla evo del pokèmon migliore di tuttiPer il resto mi sembra davvero un bel team anche se secondo me potresti usare un qualcosa di diverso da zebstrika come magari rotom s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Prova scarf Gigalith che è un figo Gigalith (M) @ Choice ScarfTrait: SturdyShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Stone Edge- Earthquake- Superpower- Explosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Prova scarf Gigalith che è un figo Gigalith (M) @ Choice ScarfTrait: SturdyShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Stone Edge- Earthquake- Superpower- Explosion sei serio?fg uno scarf con 25 base speed?inoltre ci perde il rocker quindi proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 In realtà owna molti che non se l'aspettano con Explosion e in più outspeeda gli altri Gigalith e li killa con Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 In realtà owna molti che non se l'aspettano con Explosion e in più outspeeda gli altri Gigalith e li killa con Earthquake meh sull'arena ne abbiamo parlato .. sta di fatto che rimane inadatto a questo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.