Vai al commento

Pokémon infantili !?

Squalosky

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti :)

Voglio raccontarvi un cosa... Oggi camminando con una mia amica parlando le ho detto che ho finalmente trovato i soldi per comprare Pokemon X. E lei mi fa: "Ma come fai a giocare ancora con quei giochi da bambinetti!!??" Io le ho spiegato che non sono affatto dei giochi da bambini ù.ù ma lei non mi ascolta. Le ho pure detto che se voleva per il compleanno un gioco per Ds dei pokemon ma lei niente! Cosa posso fare per dimostrare che i pokemon non sono infantili?

Grazie :D

Squaloshi :P

Inviato

Anche io ho alcuni amici a cui i Pokémon non piacciono (per altri motivi però), ma quello che penso io è: fregatene di cosa pensano gli altri, non devi dimostrare nulla a nessuno. 

Inviato

Prova a spiegarle che i Pokémon non sono solo la storiella felice di amicizia tra umani e mostriciattoli, ma è anche un gioco di strategia!!

La maggior parte delle persone non conosce neanche il battling competitivo!!

Inviato

A una persona ci sta che non piace un gioco, ma che dicono che è da bambini proprio no.

Non capisco perchè dicono così, è un gioco come tutti gli altri....

Bah, comunque se una cosa ti piace non devi stare a sentire cosa pensano gli altri, fai quello che ti piace, come ti piace, quando ti piace... Non fai del male a nessuno e ti diverti, meglio di così?

Inviato

Fregatene. :v

E' quello che già  faccio xD Il bello è che lei gioca con le carte pokemon :sweat: vabbè dai ...

Inviato

Forse è il cartone che fa pensare che i pokemon siano infantili :sneaky: Sei il cartone fosse come il trailer animato di BW2 l'idea sui pokemon cambierebbe :th_sisi:

Coerenza alle stelle .-.

What the fu*k?! Ma che ca...

Incoerente. LOL [/ot]

Infatti :sweat:

Guest Mister vreo
Inviato

Falle provare il battling competitivo. Poi vediamo che dice.

Inviato

Comincia a spiegarle il batling competitivo ù.ù 

Ok,mi sono accorto ora di essere stato miseramente outspeedato 

:mki2: 

Guest Mister vreo
Inviato

Poi io ho la fortuna di avere gli amici che se ne fregano se gioco a pokemon

Inviato

la maggior parte delle mie amiche odiano i pokemon e dicono che sono da bambinetti di 5 anni e appena le sento,mi arrabbio 

Inviato

Mi sono stufato di sentire sempre la stessa filastrocca D:

Ho perso il conto di quante volte lo hanno detto nella mia classe, ma non solo, dicevano anche che sono stupidi ecc. 

Io mi sono trattenuto per più della metà  dell'anno, ma alla fine uno ha tirato troppo la corda e gli ho rifilato un pugno 

Comunque, fregatene, lei dice che sono da bambini? Faglielo credere, tanto le persone così non cambieranno mai opinione, ci ho provato, ed ho fallito miseramente perché quando uno è ignorante, tale rimarrà  per sempre

Guest Mister vreo
Inviato

Mi sono stufato di sentire sempre la stessa filastrocca D:

Ho perso il conto di quante volte lo hanno detto nella mia classe, ma non solo, dicevano anche che sono stupidi ecc. 

Io mi sono trattenuto per più della metà  dell'anno, ma alla fine uno ha tirato troppo la corda e gli ho rifilato un pugno 

Comunque, fregatene, lei dice che sono da bambini? Faglielo credere, tanto le persone così non cambieranno mai opinione, ci ho provato, ed ho fallito miseramente perché quando uno è ignorante, tale rimarrà  per sempre

Mollare un pugno per un videogioco e esagerato

Inviato

Mollare un pugno per un videogioco e esagerato

Ma mi ero trattenuto per troppo tempo, io non sopporto le persone stupide che non capiscono niente

Inviato

Io da quanto fanno schifo penso che i call of duty dal primo al 4° siano per bambini piccoli o.o .

Comunque spiegagli che i pokemon usano piu mate di lei

Inviato

Falle vedere il battling competitivo. Ma quello serio , non quello giocato arrandom. DIciamo chello stile Gabriel353 in uber.

E sopratutto , la matematica che serve per calcolare tutto. A MANO.

Inviato

Forse è il cartone che fa pensare che i pokemon siano infantili :sneaky: Sei il cartone fosse come il trailer animato di BW2 l'idea sui pokemon cambierebbe :th_sisi:

Infatti :sweat:

gia quel trailer è troppo bello, tu non gli ascoltare, per fortuna alle medie ho avuto compagni che giocavano come me a pokemon :)
Inviato

Mio padre mi ha detto : ma giochi ancora con i pokemon? T.T Trauma T.T

Poi mi prendono tutti in giro T.T

Inviato

Ma fregatevene ognuno ha le proprie passioni! 

e poi.....

Falle provare il battling competitivo. Poi vediamo che dice.

:sisi:

Inviato

Ah mi sono dimenticato di dire che mio padre ha provato il battling competitivo :stupid:

Ma ha fallito miseramente xD

Inoltre mi son dimenticato di dire che anche a me dicevano le stesse cose. Ma dopo che ho parlato del battling , dei tornei , delle tiers ecc... hano tutti cambiato idea. Anche quelli più ostinati. "Il battling è più difficile di quanto possiate immaginare" dissi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...