Vai al commento




Pokémon infantili !?


Squalosky

Post raccomandati

Salve a tutti :)


Voglio raccontarvi un cosa... Oggi camminando con una mia amica parlando le ho detto che ho finalmente trovato i soldi per comprare Pokemon X. E lei mi fa: "Ma come fai a giocare ancora con quei giochi da bambinetti!!??" Io le ho spiegato che non sono affatto dei giochi da bambini ù.ù ma lei non mi ascolta. Le ho pure detto che se voleva per il compleanno un gioco per Ds dei pokemon ma lei niente! Cosa posso fare per dimostrare che i pokemon non sono infantili?


 


Grazie :D


Squaloshi :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A una persona ci sta che non piace un gioco, ma che dicono che è da bambini proprio no.


Non capisco perchè dicono così, è un gioco come tutti gli altri....


Bah, comunque se una cosa ti piace non devi stare a sentire cosa pensano gli altri, fai quello che ti piace, come ti piace, quando ti piace... Non fai del male a nessuno e ti diverti, meglio di così?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è il cartone che fa pensare che i pokemon siano infantili :sneaky: Sei il cartone fosse come il trailer animato di BW2 l'idea sui pokemon cambierebbe :th_sisi:



Coerenza alle stelle .-.

 

 

What the fu*k?! Ma che ca...

Incoerente. LOL [/ot]

Infatti :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono stufato di sentire sempre la stessa filastrocca D:


Ho perso il conto di quante volte lo hanno detto nella mia classe, ma non solo, dicevano anche che sono stupidi ecc. 


Io mi sono trattenuto per più della metà  dell'anno, ma alla fine uno ha tirato troppo la corda e gli ho rifilato un pugno 


Comunque, fregatene, lei dice che sono da bambini? Faglielo credere, tanto le persone così non cambieranno mai opinione, ci ho provato, ed ho fallito miseramente perché quando uno è ignorante, tale rimarrà  per sempre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Mi sono stufato di sentire sempre la stessa filastrocca D:

Ho perso il conto di quante volte lo hanno detto nella mia classe, ma non solo, dicevano anche che sono stupidi ecc. 

Io mi sono trattenuto per più della metà  dell'anno, ma alla fine uno ha tirato troppo la corda e gli ho rifilato un pugno 

Comunque, fregatene, lei dice che sono da bambini? Faglielo credere, tanto le persone così non cambieranno mai opinione, ci ho provato, ed ho fallito miseramente perché quando uno è ignorante, tale rimarrà  per sempre

Mollare un pugno per un videogioco e esagerato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Falle vedere il battling competitivo. Ma quello serio , non quello giocato arrandom. DIciamo chello stile Gabriel353 in uber.


E sopratutto , la matematica che serve per calcolare tutto. A MANO.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è il cartone che fa pensare che i pokemon siano infantili :sneaky: Sei il cartone fosse come il trailer animato di BW2 l'idea sui pokemon cambierebbe :th_sisi:

 

 

Infatti :sweat:

gia quel trailer è troppo bello, tu non gli ascoltare, per fortuna alle medie ho avuto compagni che giocavano come me a pokemon :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...