Squalosky Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Salve a tutti Voglio raccontarvi un cosa... Oggi camminando con una mia amica parlando le ho detto che ho finalmente trovato i soldi per comprare Pokemon X. E lei mi fa: "Ma come fai a giocare ancora con quei giochi da bambinetti!!??" Io le ho spiegato che non sono affatto dei giochi da bambini ù.ù ma lei non mi ascolta. Le ho pure detto che se voleva per il compleanno un gioco per Ds dei pokemon ma lei niente! Cosa posso fare per dimostrare che i pokemon non sono infantili? Grazie Squaloshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Secondo me sono da bambini, ma non per questo i "grandi" non possono giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entropia Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Anche io ho alcuni amici a cui i Pokémon non piacciono (per altri motivi però), ma quello che penso io è: fregatene di cosa pensano gli altri, non devi dimostrare nulla a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Prova a spiegarle che i Pokémon non sono solo la storiella felice di amicizia tra umani e mostriciattoli, ma è anche un gioco di strategia!!La maggior parte delle persone non conosce neanche il battling competitivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 A una persona ci sta che non piace un gioco, ma che dicono che è da bambini proprio no.Non capisco perchè dicono così, è un gioco come tutti gli altri....Bah, comunque se una cosa ti piace non devi stare a sentire cosa pensano gli altri, fai quello che ti piace, come ti piace, quando ti piace... Non fai del male a nessuno e ti diverti, meglio di così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Fregatene. :v E' quello che già faccio xD Il bello è che lei gioca con le carte pokemon vabbè dai ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 E' quello che già faccio xD Il bello è che lei gioca con le carte pokemon vabbè dai ... Coerenza alle stelle .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Forse è il cartone che fa pensare che i pokemon siano infantili Sei il cartone fosse come il trailer animato di BW2 l'idea sui pokemon cambierebbe Coerenza alle stelle .-. What the fu*k?! Ma che ca...Incoerente. LOL [/ot]Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Falle provare il battling competitivo. Poi vediamo che dice. Oppure a usare RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Anche le mie compagne di classe lo dicevano, ma io me ne fregavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Falle provare il battling competitivo. Poi vediamo che dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Comincia a spiegarle il batling competitivo ù.ù Ok,mi sono accorto ora di essere stato miseramente outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 le mie amiche dicono che la nintendo fa schifo e appena le sento dire questo,mi arrabbio di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Poi io ho la fortuna di avere gli amici che se ne fregano se gioco a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 la maggior parte delle mie amiche odiano i pokemon e dicono che sono da bambinetti di 5 anni e appena le sento,mi arrabbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Se i Pokèmon fossero dei giochi brutti/infantili non avrebbero tutti questi fan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Mi sono stufato di sentire sempre la stessa filastrocca D:Ho perso il conto di quante volte lo hanno detto nella mia classe, ma non solo, dicevano anche che sono stupidi ecc. Io mi sono trattenuto per più della metà dell'anno, ma alla fine uno ha tirato troppo la corda e gli ho rifilato un pugno Comunque, fregatene, lei dice che sono da bambini? Faglielo credere, tanto le persone così non cambieranno mai opinione, ci ho provato, ed ho fallito miseramente perché quando uno è ignorante, tale rimarrà per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Mi sono stufato di sentire sempre la stessa filastrocca D:Ho perso il conto di quante volte lo hanno detto nella mia classe, ma non solo, dicevano anche che sono stupidi ecc. Io mi sono trattenuto per più della metà dell'anno, ma alla fine uno ha tirato troppo la corda e gli ho rifilato un pugno Comunque, fregatene, lei dice che sono da bambini? Faglielo credere, tanto le persone così non cambieranno mai opinione, ci ho provato, ed ho fallito miseramente perché quando uno è ignorante, tale rimarrà per sempreMollare un pugno per un videogioco e esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Mollare un pugno per un videogioco e esagerato Ma mi ero trattenuto per troppo tempo, io non sopporto le persone stupide che non capiscono niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io da quanto fanno schifo penso che i call of duty dal primo al 4° siano per bambini piccoli o.o .Comunque spiegagli che i pokemon usano piu mate di lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Falle vedere il battling competitivo. Ma quello serio , non quello giocato arrandom. DIciamo chello stile Gabriel353 in uber.E sopratutto , la matematica che serve per calcolare tutto. A MANO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Forse è il cartone che fa pensare che i pokemon siano infantili Sei il cartone fosse come il trailer animato di BW2 l'idea sui pokemon cambierebbe Infatti gia quel trailer è troppo bello, tu non gli ascoltare, per fortuna alle medie ho avuto compagni che giocavano come me a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Mio padre mi ha detto : ma giochi ancora con i pokemon? T.T Trauma T.TPoi mi prendono tutti in giro T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma fregatevene ognuno ha le proprie passioni! e poi..... Falle provare il battling competitivo. Poi vediamo che dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.