Guest Tuspay Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 Ciao sono nuova e volevo chiedervi quali sono per voi i 6 pokemon più chic e femminili che ci sono(no leggendri)e anche la vostra squadra chic!Allora i miei pokemon:delcatty swanna gardevoir lilligant espeon e lopunny La mia squadra invece è:lilligant,swanna glaceon ninetales gardevoir delcattyCiao e aspetto risposte
Yvel Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 Benvenuta!Penso che i Pokémon più Chic siano Gardevoir, Delcatty, Frosslass, Ninetails, Lopunny, Vespiquen, Glaceon, Espeon, Milotic e Leafeon.La squadra più chic che ho è quella di Rubino: Swampert, Gardevoir, Delcatty, Manecrtike e Ninetails
Ciel Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 tutte le eeveelutions sono chic e le ho in squadra u.u
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 Benvenuta!Penso che i Pokémon più Chic siano Gardevoir, Delcatty, Frosslass, Ninetails, Lopunny, Vespiquen, Glaceon, Espeon, Milotic e Leafeon.Quoto!e benvenuta
Akame Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 benvenutasecondo me i pokemon più chic sono snivy,delcatty,glaceon,leafeon,ninetales e milotic
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 Cincinno lopunny delketti smuciam mega mawile?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.