Guest Tuspay Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ciao sono nuova e volevo chiedervi quali sono per voi i 6 pokemon più chic e femminili che ci sono(no leggendri)e anche la vostra squadra chic!Allora i miei pokemon:delcatty swanna gardevoir lilligant espeon e lopunny La mia squadra invece è:lilligant,swanna glaceon ninetales gardevoir delcattyCiao e aspetto risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Benvenuta!Penso che i Pokémon più Chic siano Gardevoir, Delcatty, Frosslass, Ninetails, Lopunny, Vespiquen, Glaceon, Espeon, Milotic e Leafeon.La squadra più chic che ho è quella di Rubino: Swampert, Gardevoir, Delcatty, Manecrtike e Ninetails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 tutte le eeveelutions sono chic e le ho in squadra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Benvenuta!Penso che i Pokémon più Chic siano Gardevoir, Delcatty, Frosslass, Ninetails, Lopunny, Vespiquen, Glaceon, Espeon, Milotic e Leafeon.Quoto!e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 benvenutasecondo me i pokemon più chic sono snivy,delcatty,glaceon,leafeon,ninetales e milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Cincinno lopunny delketti smuciam mega mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.