Vai al commento

Non avevano detto che ci sarebbero stati 50 nuovi pokemon di 6 gen?

Gygasword93

Post raccomandati

No, erano 50 poi e stata gf a dire, la 6 gen avrà  POCHI pokemon!!! ;)

Dimmi dove sta scritto, che non ricordo niente. E' poi il numero medio di piké introdotti in ogni gen è 100 :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No io ricordo benissimo che ci sarebbero stati solo 50pokemon(le evo forse non erano state contate) ma ricordo che era stat gf a dire che questa gen avrebbe avuto meno poke delle altre gen.

Ma quella discussione risale a Gennaio! D: Giravano tantissimi fake e poi,io non ho mai sentito una rivelazione simile dalla GF

Link al commento

in verità  siamo sulla quarantina(visto che non penso che le mega verranno contate come nuovi)

guardate

più xerneas e yveltal e gli starter con relative evoluzioni si arriva a 32 però poi dobbiamo vedere se i pokèmon rivelati hanno delle evo o delle pre-evo così arriviamo alla quarantina ah e ovviamente non dimentichiamoci il terzo leggendario XD(quello non manca mai XD)

Link al commento

in verità  siamo sulla quarantina(visto che non penso che le mega verranno contate come nuovi)

guardate

più xerneas e yveltal e gli starter con relative evoluzioni si arriva a 32 però poi dobbiamo vedere se i pokèmon rivelati hanno delle evo o delle pre-evo così arriviamo alla quarantina ah e ovviamente non dimentichiamoci il terzo leggendario XD(quello non manca mai XD)

Hai dimenticato Oorotto :o

Link al commento

Hai dimenticato Oorotto :o

ops già  è vero errore mio XD cmq ancora non siamo a 50 pokèmon

hmmm cmq....quando dovevano uscire bianco e nero non li annunciarono tutti i pokèmon ne avevano annunciati una trentina-quarantina prima che su internet apparisse tutto il pokèdex(un mese prima dell'uscita) o sbaglio?

Link al commento

50 sono troppo pochi che generazione sarebbe

bhe ci sarebbe da dire che su questo gioco ci hanno speso parecchio più tempo rispetto ai vecchi

ogni pokèmon ha un suo modello 3D e più o meno 20 animazioni per ognuno di loro,il mondo completamente in 3D dimensioni,il super allenamento,pokèmon Io&Te,ecc. non sembra ma è una bella mole di lavoro in più rispetto al passato

comunque questa notizia dei 113 pokèmon dove l'avete sentita? o.O anche perchè sarebbe la prima ad avere 113 pokèmon nuovi le vecchie ne avevano 100-150 precisi se non ricordo male

Link al commento

Però pensandoci potrebbero mettere solo 50 pokemon nuovi ma il pokedex potrebbe essere composto da 100 o piu pokemon di vecchie gen

hmmm non penso di solito quando dicevano che c'erano 100-150 pokèmon nuovi il pokèdex della nuova regione era composto da quelli più qualche altro delle vecchie generazioni(escluso quello di bianco e nero che aveva solo quelli nuovi)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...