Gygasword93 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Come da titolo, molto tempo fa si era detto hce ci sarebbero stati 50 nuovi pokemon, ma a quanto vedo, ce ne saranno molti molti di più. Fra evo-e forme ME, di certo non arriviamo a 50 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io,sinceramente,ricordo che avevano detto 115 Pokémon circa poi non so... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 50 Pokémon sono troppo pochi per una nuova generazione, senza contare poi che le mega evoluzioni non possono essere contate come nuovi Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 No, erano 50 poi e stata gf a dire, la 6 gen avrà POCHI pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 No, erano 50 poi e stata gf a dire, la 6 gen avrà POCHI pokemon!!! Dimmi dove sta scritto, che non ricordo niente. E' poi il numero medio di piké introdotti in ogni gen è 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Dimmi dove sta scritto, che non ricordo niente. E' poi il numero medio di piké introdotti in ogni gen è 100 MEGAquoto (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 veramente ricordo che dovevano essere più di 113!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 l'avevo anche io ma in seguito sono stati confermati ben 115 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasayumeBERRY Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 "Tanto c'è tempo!!" (cit.)Comunque li vedo belli lanciati con le news ~ piano piano i pokémon verranno a galla! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 io avevo letto in giro che ce ne sarebbero stati 130 più o meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 hanno detto PIÙ di 50 nuovi piké... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 COMMENTO 9# http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13161-rivelati-i-nomi-dei-due-pokmon-leggendari-di-sesta-generazione-nuovi-dettagli/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 No io ricordo benissimo che ci sarebbero stati solo 50pokemon(le evo forse non erano state contate) ma ricordo che era stat gf a dire che questa gen avrebbe avuto meno poke delle altre gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 COMMENTO 9# http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13161-rivelati-i-nomi-dei-due-pokmon-leggendari-di-sesta-generazione-nuovi-dettagli/ Oh, un rumor di Gennaio. Dwe potrebbe tranquillamente averlo letto su 4Chan, o su altri siti di rumors lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 No io ricordo benissimo che ci sarebbero stati solo 50pokemon(le evo forse non erano state contate) ma ricordo che era stat gf a dire che questa gen avrebbe avuto meno poke delle altre gen. Ma quella discussione risale a Gennaio! D: Giravano tantissimi fake e poi,io non ho mai sentito una rivelazione simile dalla GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Sicuramente non era una fonte affidabile, dato che: ....fra I Pokèmon rivelati, evo e leggendari si superano I 50. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 in verità siamo sulla quarantina(visto che non penso che le mega verranno contate come nuovi) guardate DedennePanchamSwirlixFlabébéClauncherBunnelbyPangoroSpritzeeNoivernSkrelpSkiddoInkayHonedgeFletchlingHelioptileGogoatMalamarLitleoTalonflameSylveon più xerneas e yveltal e gli starter con relative evoluzioni si arriva a 32 però poi dobbiamo vedere se i pokèmon rivelati hanno delle evo o delle pre-evo così arriviamo alla quarantina ah e ovviamente non dimentichiamoci il terzo leggendario XD(quello non manca mai XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 in verità siamo sulla quarantina(visto che non penso che le mega verranno contate come nuovi) guardate Dedenne Pancham Swirlix Flabébé Clauncher Bunnelby Pangoro Spritzee Noivern Skrelp Skiddo Inkay Honedge Fletchling Helioptile Gogoat Malamar Litleo Talonflame Sylveon più xerneas e yveltal e gli starter con relative evoluzioni si arriva a 32 però poi dobbiamo vedere se i pokèmon rivelati hanno delle evo o delle pre-evo così arriviamo alla quarantina ah e ovviamente non dimentichiamoci il terzo leggendario XD(quello non manca mai XD) Hai dimenticato Oorotto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Spero di no 50 sono pochissimi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Hai dimenticato Oorotto :o ops già è vero errore mio XD cmq ancora non siamo a 50 pokèmon hmmm cmq....quando dovevano uscire bianco e nero non li annunciarono tutti i pokèmon ne avevano annunciati una trentina-quarantina prima che su internet apparisse tutto il pokèdex(un mese prima dell'uscita) o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ma non era stato detto che ci sarebbero stati più di 113 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 50 sono troppo pochi che generazione sarebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 50 sono troppo pochi che generazione sarebbe bhe ci sarebbe da dire che su questo gioco ci hanno speso parecchio più tempo rispetto ai vecchi ogni pokèmon ha un suo modello 3D e più o meno 20 animazioni per ognuno di loro,il mondo completamente in 3D dimensioni,il super allenamento,pokèmon Io&Te,ecc. non sembra ma è una bella mole di lavoro in più rispetto al passato comunque questa notizia dei 113 pokèmon dove l'avete sentita? o.O anche perchè sarebbe la prima ad avere 113 pokèmon nuovi le vecchie ne avevano 100-150 precisi se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Però pensandoci potrebbero mettere solo 50 pokemon nuovi ma il pokedex potrebbe essere composto da 100 o piu pokemon di vecchie gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Però pensandoci potrebbero mettere solo 50 pokemon nuovi ma il pokedex potrebbe essere composto da 100 o piu pokemon di vecchie gen hmmm non penso di solito quando dicevano che c'erano 100-150 pokèmon nuovi il pokèdex della nuova regione era composto da quelli più qualche altro delle vecchie generazioni(escluso quello di bianco e nero che aveva solo quelli nuovi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.