grassiniilban190 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Da 2 giorni cerco ma non trovo un f*********o Ditto Natura Modesta!Ok. Sfogato. In ogni caso, senza rng c e un modo per farmi apparire Facilmente Ditto con la natura che voglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ditto è un Pokèmon raro da trovare, anche io certe volte mi arrabbio !Mi dispiace, ma non so proprio come si faccia a trovarlo dinatura modesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ovvio che c'è un modoDevi procurarti un pokemon con l'abilità sincronismo e con natura Modesta (ad esempio Espeon, Munna, Elgyem ecc...) lo metti al primo posto in squadra, ti rechi nel percorso dove si trova ditto e inizi a cercare nell'erbaGrazie all'abilità sincronismo infatti avrai il 50% di probabilità di trovare i pokemon della stessa natura dell'utilizzatore (nel tuo caso avrai il 50% di probabilità di trovare ditto modesto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.