Zoroarco Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Mi otete aiutare? a me potrebbe servire un toxic team, ma non so da che punto iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 ma perché ora che è stata creata sta sezione siete tutti a chiedere di farvi il team per voi, ci sono centinaia di guide su internet prendetevene una lottate e migliorate, god Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ^Ma poi cosa si intende con Toxic team? Un monopoison? Un team con un setter di Toxic Spikes?Uno che avvelena quasi subitoma perché ora che è stata creata sta sezione siete tutti a chiedere di farvi il team per voi, ci sono centinaia di guide su internet prendetevene una lottate e migliorate, godil problema, è che io non ci capisco un rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Lòl un toxic team... contro un acciaio che fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 fp se vuoi un monopoison c'è il mio che ho fatto un poo' di tempo fa ._.-> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19252-the-poison-power/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Di solito i monopoison(anche se lui vuole semplicemente un tizio con Toxic LOL) un tizio in grado di far fuori gli steel ce l'hanno, tipo Nidoking o Weezing con Fire Blast.Questo è vero ma da quello che ha detto lui sembra che vuole un monopoison con solo mosse che toxicano lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.