Paolino Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 perchè sono l'unica che ha ricevuto torte avvelenate? Erano buone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 perchè sono l'unica che ha ricevuto torte avvelenate? mami stavi dormendo? quando te le hanno date? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 mami stavi dormendo? quando te le hanno date? ...il mio arcinemico me le ha mandate come segno di riconciliazione,m non ero sicura così ho preso un'orecchino d'argento e ce lo ho me sso a contatto.E si è annerito al contatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Chissà se nello spazio ci sono altre forme di vita.....ma la vera domanda è...........PERCHE' DEVO PAGARE QUANDO PRELEVO COL BANCOMAT?!?! cit. pubblicità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Chissà se nello spazio ci sono altre forme di vita.....ma la vera domanda è...........PERCHE' DEVO PAGARE QUANDO PRELEVO COL BANCOMAT?!?! cit. pubblicità . Non lo so nemmeno io.... ...il mio arcinemico me le ha mandate come segno di riconciliazione,m non ero sicura così ho preso un'orecchino d'argento e ce lo ho me sso a contatto.E si è annerito al contatto. Chi sarebbe il tuo arcinemico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Chissà se nello spazio ci sono altre forme di vita.....ma la vera domanda è...........PERCHE' DEVO PAGARE QUANDO PRELEVO COL BANCOMAT?!?! cit. pubblicità . Io quella pubblicità la adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Non lo so nemmeno io.... Chi sarebbe il tuo arcinemico? Lui,non posso fare il suo nome. Ma sappi che si chiama Mr.Lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Lui,non posso fare il suo nome. Ma sappi che si chiama Mr.Lui. Mr Lui=Mami Tomoe2°?° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Mr Lui=Mami Tomoe2°?° no,.E' il dottor Whooves! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Perché la cacca puzza anche se si mangia solo sapone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Perché la cacca puzza anche se si mangia solo sapone? Non sapevo che il sapone fosse commestibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Perché la cacca puzza anche se si mangia solo sapone?OH.GOD.WHY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 MA PERCHE' I TRENTATRE TRENTINI ENTRARONO A TRENTO TUTTI E TRENTATRE TROTTERELLANDO? NON POTEVANO ANDARCI SEMPLICEMENTE CAMMINANDO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 perchè i pesci vennero a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo? nn potevano farsi i fatti loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 perchè Fluttershy è in Amnesia?e perchè cerca di uccidermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 ( rimanendo in tema con mami tomoe) Perchè slenderman ha la faccia bianca senza occhi, bocca, naso e orecchie?! E perchè ce l'ha con i bambini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 ( rimanendo in tema con mami tomoe) Perchè slenderman ha la faccia bianca senza occhi, bocca, naso e orecchie?! E perchè ce l'ha con i bambini? slendy era rimasto sfigurato nell' incendio che ha ucciso suo figlio e ora prende i bambini perchè spera di ritrovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Perché le mucche volano? E perché i Bancomat sono rosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Perché le mucche volano? E perché i Bancomat sono rosa? mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Dove sono le 1000 braccia di arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.