Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ho provato a fartelo di due dimensioni diverse: 400x200 300x150 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Tamer, è bellissima Grazie, l'ultim cosa, nell'angolo in basso a destra puoi scriverci Celeste ? con lo stesso font e colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 ok ci penso io!Fatto! Se vuoi ti faccio anche l'avatar nello stesso stile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Grazie mille, è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Se vuoi ti ho fatto anche l'avatar con lo stesso stile^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Lo provo Epicoooo :Q______________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ne sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 ALTRA RICHIESTA IMPORTANTE 1. Tipo di Lavoro: Vorrei un'altra firma2. Dimensioni: 350x1503. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Absol Altre note varie: La scritta con un font infuocato: ~The Power of the Heart~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ci riprovo io xDQuest è l'unico font che avevo che somigliava minimamente al fuoco, ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 The power of heart mettila sotto nell'angolino a destra, Celeste mettila sopra nell'angolo a sinistra e magari usa dei colori sul russo scuro per le scritte, ah mettici un contorno all'inmmagine! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 ok rimedio subitoCome ti sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 CHE FFFIGOOO <3Ultimissima richiesta di oggi!! 1. Tipo di Lavoro: Vorrei una firma 2. Dimensioni: 350x1503. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Absol & Dragonite Altre note varie: la scritta ~SpaYx & ~Celeste~ Grandi Amici!voglio anche il contorno dell'immagine, e la scritta la voglio effetto arcobaleno se si puo' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Stavolta io passo, mi spiace ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Non ce problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 CHE FFFIGOOO <3Ultimissima richiesta di oggi!! 1. Tipo di Lavoro: Vorrei una firma 2. Dimensioni: 350x1503. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Absol & Dragonite Altre note varie: la scritta ~SpaYx & ~Celeste~ Grandi Amici!voglio anche il contorno dell'immagine, e la scritta la voglio effetto arcobaleno se si puo' effetto arcobaleno tipo il trattino ondeggiato rosso,la s arncione o propio arcobaleno in ognilettera se è il primo lo posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.