Kurnites Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Scusate se sto scrivendo nella sezione RZS, ma è quella che si avvicina di più a Rf.Comunque, ho notato che nella palestra di Koga gli llenatori usano pokèmon psico invece che di veleno, Sapete perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Perchè sanno Velenogas se non sbaglio. Insomma, è come se nella Palestra di Chiara tutti potessero usare tutti i Pokèmon che imparano Ritorno. Sensato. Bella roba inutile. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Me lo chiedo pure io credo che sia per il fatto che possono imparare mosse veleno .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Invece c'è una teoria che sostiene che i Capopalestra Koga e Sabrina siano stati "scambiati di posto" nei giochi. Se ci pensate la Medaglia Palude è più adatta per un Capopalestra di Tipo Veleno, mentre la Medaglia Anima calza a pennello per uno di Tipo Psico. Ovviamente è solo una teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 E Venomoth. Sta teoria ci sta tutta. :O CAPOPALESTRI SCAMBIATI CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.