Noname. Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ciao a tutti ragazzi :jump: Avrei 2 curiosità per Pokèmon Rumble U il gioco che esce domani sul nintendo èshop per wii u:1)Il prezzo 2)Le statue NFC dove le compro?Grazie mille PS: Rispondete subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Per le statuine non lo so, ma il prezzo ho sentito che gira intorno ai 10 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Allora :per il prezzo dovrebbe essere 10€ le statuine non credo escano in Europa ma se escono penso che tu le debba comprare su internet (Amazon es) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Allora :per il prezzo dovrebbe essere 10€le statuine non credo escano in Europa ma se escono penso che tu le debba comprare su internet (Amazon es)DEVONO uscire in Europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 PS: di quello che ho detto non ne sono sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Le statuine se ricordo bene dovrebbero costare 5 euro, verranno vendute singolarmente dai GameStop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 sapete perchè non me lo fa comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Il gioco c'elo e ho letto su S*****i che, le statue, nel UK veranno rilasciate per 4 sterline. Secondo voi qui in italia li metteranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Avevano parlato di "Password", ho paura andranno a sostituire le statuine NFC! :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Avevano parlato di "Password", ho paura andranno a sostituire le statuine NFC! :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.