Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Se qualcuno ha un'immy delle precedenti targhette utente (Utente, GU, Mod., Staffer, Admin, Smod., ecc...) se me le potrebbe far vedere prima che mi scoppia l'intestino tenue per la troppa curiosità (?) Nessuna risposta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 i GU hanno una sola targhetta uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 i GU hanno una sola targhetta uu ... -.-'' intendo quella prima di Sylveon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 ... -.-'' intendo quella prima di Sylveon... non ce ne sono altre, i GU sono nati dopo il PM Day quindi dopo il rinnovamento grafico uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 non ce ne sono altre, i GU sono nati dopo il PM Day quindi dopo il rinnovamento grafico uu Quindi prima non esistevano... LOL! Va beh, però vorrei vedere comunque le altre, te puoi dirmi i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 E' passato davvero tanto tempo Vibrava :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 non ce ne sono altre, i GU sono nati dopo il PM Day quindi dopo il rinnovamento grafico uu Ehm... NO una volta c'erano già e apposto di Sylveon mi pare ci fosse Sanzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 E' passato davvero tanto tempo Vibrava :s Ma se non sono passati nemmeno 8 mesi!Ehm... NO una volta c'erano già e apposto di Sylveon mi pare ci fosse Sanzo Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Se qualcuno ha un'immy delle precedenti targhette utente (Utente, GU, Mod., Staffer, Admin, Smod., ecc...) se me le potrebbe far vedere prima che mi scoppia l'intestino tenue per la troppa curiosità (?) Nessuna risposta D:Allora...C'erano gli allenatori di Bw e non i pokèmon.Mi pare che per gli Utenti ci fosse quella con il protagonista maschile di Bw,Komor per gli staffer, per i super mod quella con N e per i Web Master quella con Ghedis..Poi non ricordo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Erano tutte viola: Utenti=Protagonisra BN1 ; Staffer=Komor BN1 ; Moderatore=Nardo ; SuperModeratore=N ; Amministratore=Ghechis. Poi c'erano quelle dei GU (che sono durati pochissimo) che erano dorate col protagonista di B2N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.