Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Accoppiamento Pokémon cromatici con l'aggiunta del metodo Masuda!

Post raccomandati

Inviato

Se in Nero 2 faccio accoppiare due Pokémon di nazionalità  diversa (metodo Masuda) entrambi cromatici, quante possibilità  ci sono che anche il figlio sia cromatico?

Inviato

Se in Nero 2 faccio accoppiare due Pokémon di nazionalità  diversa (metodo Masuda) entrambi cromatici, quante possibilità  ci sono che anche il figlio sia cromatico?

Sempre la stessa probabilità , dato che la shinezza (?) dei genitori, non influisce sulla shinezza del figlio.

Inviato

Sempre la stessa probabilità , dato che la shinezza (?) dei genitori, non influisce sulla shinezza del figlio.

Davvero? Io invece sapevo il contrario! :attention: Grazie dell'informazione. E se fossi in possesso del Cromamuleto?

Inviato

Davvero? Io invece sapevo il contrario! :attention: Grazie dell'informazione. E se fossi in possesso del Cromamuleto?

In quel caso passa da 1400 (che sarebbe senza Shiny Charm), a 1200 e qualcosa (col Shiny Charm). E poi quella cosa del genitore shiny si poteva fare solo su G/S/C lol

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

penso che non cambi nulla, per avere un pokèmon shiny da uovo dovresti impegnarti a fare un bel po di uova e avere foruna

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...