Porygatto Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Benvenuti! Oggi vi sveleremo il tanto atteso vincitore delle'EPIC BATTLE! L'epica battaglia ha visto scontrarsi i vincitori dei 2 contest aperti da me e White-Mirko-Kyurem, giudici anche di questa iniziativa! Ad ogni concorrente è stata data una traccia diversa, che vi mostreremo, insieme ai loro lavori, in questa discussione.Bene, cominciamo. In gara c'erano: 1- Elia (vecchio Osha), vincitore del Contest-Z: La traccia era la seguente: Crea una fusion, il risultato deve essere un Pokemon Pianta Carnivora, inoltre dovrai fare una nuova forma di unown scegliendo tra questi simboli 1 2 3 4 5 6 7 8 9 , \ / & % Regina Fiammante :Unown% : 2 - Master Staraptor, vincitore del contest "Gli opposti si attraggono: La traccia era: Crea una fusion, il risultato deve essere un Pokemon Mostro Alieno, inoltre dovrai fare una nuova forma di unown scegliendo tra questi simboli 1 2 3 4 5 6 7 8 9 , \ / & % Deorygon-Junior:Unown%: Pensavate che ci fossero solo loro, eh? E invece no! C'è un partecipante segreto Inizialmente avevamo pensato di scegliere qualcuno a caso, ma poi abbiamo deciso di far partecipare una concorrente che, pur non essendo mai arrivata prima, è sempre riuscita ad ottenere un posto nella classifica dei contest. Stiamo parlando di...RayquazaLegend!a sua traccia era: Crea una fusion, il risultato deve essere un Pokemon Mostro Marino, inoltre dovrai fare una nuova forma di unown scegliendo tra questi simboli 1 2 3 4 5 6 7 8 9 , \ / & % L Leviatano Unown1 Ma ecco il momento tanto atteso. Adesso vi sveleremo il vincitore della battaglia! E' stato difficile scegliere un vincitore, ma alla fine abbiamo deciso di premiare...Master Staraptor!Complimenti! Vincerai una bellissima targhetta! Complimenti! Ovviamente facciamo i complimenti anche ad Elia e a RayquazaLegend Ora vi dobbiamo salutare. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Questa volta sono d'accordo con il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Brafo Master :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Io? Ho vinto... io? Non ne l'aspettavo proprio!!!Complimenti, bellissime fusion, appena ho letto il partecipante segreto mi era venuto in mente Anty01, ma appena ho letto che era una lei Ray mi è apparsa **Complimenti, bellissima Targhetta *^* (io e Osha abbiamo scelto lo stesso Unown :°D)Poi ti devo ringraziare per aver tolto delle imperfezioni nella Targhetta che da cell si notano :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 complimenti a master staraptor! e anche a elia e a reyquaza legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 L'allievo batte il maestro, e il primo posto (Meritato) di Master lo dimostra. Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Oddio Staraptor che ti dicevo? <3 Complimenti,quando riavrò il mio pc farò di meglio,cavolo. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 L'Unown l'ho fatto con calma, ma Deorygon l'ho fatto di fretta, mio padre mi stava levando il computer (Mercoledì lo sistemo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 bravissimo starry! hai fatto delle fusion molto belle complimenti anche a rayquazalegend e a osha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se devo essere sincero,l'unico lavoro,dal punto di vista spriting,perfetto,è l'unown % di Master.Negli altri si vedono benissimo degli errori di attaccatura,nelle linee dei bori degli unown,molti pezzi attaccati male...Non voglio offendere nessuno. Comunque complimenti. Infatti le fusions erano più o meno allo stesso livello, è stato proprio quell'Unown ad alzare il punteggio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Comunque lo correggerò Deorygon, e farò anche il padre di cui ho parlato nella Descrizione che non è stata postata <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Inizio col dire che facendo partecipare RayquazaLegend, che non è arrivata prima in uno dei vostri contest, a questo punto dovevate far partecipare tutti quelli in classifica.Passando alle fusion, non mi piace nessuna, ad eccezione di "Leviatano" di RayquazaLegend.abbiamo deciso di farla partecipare per aggiungere un partecipante segreto, se dici che dovevamo far partecipare tutti quelli arrivati in classifica, sarebbero altri 6 e quindi ci sarebbero state lamentele che dovevamo far partecipare piu gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Bravo master!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.