Noname. Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 In questa discussione potremmo parlare di Pokèmon Rumble U dato che non ha una sua sezione.Comunque Non ci crederete mai ma in Pokèmon Rumble U Magikarp è uno dei boss finali di uno stage e ha 500 punti forza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 In questa discussione potremmo parlare di Pokèmon Rumble U dato che non ha una sua sezione. Comunque Non ci crederete mai ma in Pokèmon Rumble U Magikarp è uno dei boss finali di uno stage e ha 500 punti forza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Purtroppo non ce lo ho (non ho neppure la wii u) Vorrei fare una domanda: ma è un sequel di pokemon rumble uscito su 3ds oppure è una cosa a parte?Ps:grazie per lo spoiler ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Pass. per Magikarp shiny: 20089534 Mosse: Splash, idropompa. Potenza:1000. Cromatico: si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ragazzi, non ho ancora questo gioco, ma solo per curiosità ... usciranno mai anche da noi le statuine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao a tt mi stavo kiedendo un paio di cs cs in pokemon rumble u come si riesce a nn distruggere i razzi per ottenere smeargle ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ciao a tt mi stavo kiedendo un paio di cs cs in pokemon rumble u come si riesce a nn distruggere i razzi per ottenere smeargle ? Vuoi evitare che che i tuoi compagni distruggano i razzi? L'unica maniera sicura è giocare con degli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Non so come ma ci sn riuscito lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.