Noname. Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 In questa discussione potremmo parlare di Pokèmon Rumble U dato che non ha una sua sezione.Comunque Non ci crederete mai ma in Pokèmon Rumble U Magikarp è uno dei boss finali di uno stage e ha 500 punti forza XD
Penguin Ice Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 In questa discussione potremmo parlare di Pokèmon Rumble U dato che non ha una sua sezione. Comunque Non ci crederete mai ma in Pokèmon Rumble U Magikarp è uno dei boss finali di uno stage e ha 500 punti forza XD
Noname. Inviato 16 agosto, 2013 Autore Inviato 16 agosto, 2013 Purtroppo non ce lo ho (non ho neppure la wii u) Vorrei fare una domanda: ma è un sequel di pokemon rumble uscito su 3ds oppure è una cosa a parte?Ps:grazie per lo spoiler ;(
Noname. Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Pass. per Magikarp shiny: 20089534 Mosse: Splash, idropompa. Potenza:1000. Cromatico: si
Rossana Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 ragazzi, non ho ancora questo gioco, ma solo per curiosità ... usciranno mai anche da noi le statuine?
BraveFox Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao a tt mi stavo kiedendo un paio di cs cs in pokemon rumble u come si riesce a nn distruggere i razzi per ottenere smeargle ?
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Ciao a tt mi stavo kiedendo un paio di cs cs in pokemon rumble u come si riesce a nn distruggere i razzi per ottenere smeargle ? Vuoi evitare che che i tuoi compagni distruggano i razzi? L'unica maniera sicura è giocare con degli amici
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.