DIVERGENTE Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 il titolo la dice tutta vi prego qualsiasi persona interessata risponda o qui o alla discussione riguardante il gioco mi serve tutto lo staff mapper,qualcuno per i suoni,il logo in poche parole tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Posso fare il mapper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Posso fare il mapper?certo nella discussione apposita c'è un link con la mappa delle isole orange ho intenzione di farle visitare tutte pure le più microscopiche che si vedono nella mappae ovviamente spargi la voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 certo nella discussione apposita c'è un link con la mappa delle isole orange ho intenzione di farle visitare tutte pure le più microscopiche che si vedono nella mappae ovviamente spargi la voceD: mi spiace, vedendo l'immagine mi pare (per me) una cosa impossibile.Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 D: mi spiace, vedendo l'immagine mi pare (per me) una cosa impossibile. Mi spiace. sei sicuro? conosci qualcuno in grado di aiutarti o di farlo da solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 D: sono troppe isole, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 D: sono troppe isole, mi spiace. ok comunque spargi la voce ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ok comunque spargi la voce ok? Che intendi?Di dirlo agli altri?Se si come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 dillo a tutti quelli che conosci su pm, nn mi caga nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.