miryinthesky Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ho scambiato un pokémon a un'amica per farmi passare uno strumento questo pomeriggio, e quando me l'ha tornato con lo strumento aveva cambiato natura (prima era gentile e ora è allegra) com'è possibile? bug del gioco? °_°Non può aver sbagliato ad inviare pokémon perché non ne aveva di uguali a quello XDCom'è possibile?? Io so che i pokémon non possono cambiare le caratteristiche come la natura ecc °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 E per forza, è impossibile che cambi natura all'improvviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 O ti confondi te o probabilmente c'è stato un errore nel gioco quando hai ricevuto il pokèmon(anche se mi sembra strano...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ho pensato si fosse creato un bug o qualcosa nel momento in cui me lo ha tornato indietro con lo strumento °__° cioè non è possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ma appunto, un Pokémon non può cambiare natura O_O sicura che il tuo Pokémon prima era di natura Gentile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 O ti confondi te o probabilmente c'è stato un errore nel gioco quando hai ricevuto il pokèmon(anche se mi sembra strano...)No no, io ricordo perfettamente che era di natura gentile, ho controllato proprio prima di fare lo scambio XD controllo sempre, non si sa mai.Ma appunto, un Pokémon non può cambiare natura O_O sicura che il tuo Pokémon prima era di natura Gentile?Yep é.è me lo sono squadrato ben bene prima di fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 No no, io ricordo perfettamente che era di natura gentile, ho controllato proprio prima di fare lo scambio XD controllo sempre, non si sa mai.Yep é.è me lo sono squadrato ben bene prima di fare lo scambio.Allora forse è stato un errore del gioco, ma è comunque molto strano, tu hai il gioco originale o su modifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ovviamente ho la cartuccia originale >.< altrimenti non potevo far scambi tramite wifi club XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 a me è successa una cosa simile col mio charmander su rosso fuoco(originale) praticamente quando era charmander aveva un altra natura(non mi ricordo di preciso quale mi pare ardita) ed evolvendo in charmeleon mi è diventato di natura furba o.O che sia stato un errore di gioco allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Penso debba essere per forza un bug, ho sentito altra gente a cui è successa la mia stessa cosa! Ovviamente è rarissimo che capitino questi bug (e meno male XD) ma può succedere da quanto ho sentito >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Molto strano D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Sarà sicuramente un bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 "Me l'ha tornato" non si può proprio sentire.Grammatica a parte, sei sicura che il tuo pokemon non fosse cheat? Infatti capita che se si cambia la natura tramite codici o programmi esterni senza aver modificato anche il PID , non appena il pokemon lascia la squadra ritorna ad avere la natura che sta indicata nel PID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 "Me l'ha tornato" non si può proprio sentire.Grammatica a parte, sei sicura che il tuo pokemon non fosse cheat? Infatti capita che se si cambia la natura tramite codici o programmi esterni senza aver modificato anche il PID , non appena il pokemon lascia la squadra ritorna ad avere la natura che sta indicata nel PIDSe non leggevo il tuo commento l'avrei detto io... è sicuramente cheat, non ci sono bug del genere in questi nuovi giochi è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 "Me l'ha tornato" non si può proprio sentire.Grammatica a parte, sei sicura che il tuo pokemon non fosse cheat? Infatti capita che se si cambia la natura tramite codici o programmi esterni senza aver modificato anche il PID , non appena il pokemon lascia la squadra ritorna ad avere la natura che sta indicata nel PIDChiedo venia, ho scritto molto velocemente il topic perché ero abbastanza incredula e sconvolta. XD Effettivamente ce n'è qualcuno in più Prof.Comunque NON NE HO MAI USATI e mai ne userò, quindi NON era un pokémon cheat.Era un Eevee che un'amica aveva catturato in pokémon bianco 2 (io ho nero 1 e non ci sono) e poi me lo aveva regalato..aveva dimenticato però di dargli la pietra focaia come strumento, così abbiamo fatto di nuovo uno scambio e quando Eevee è tornata da me con la pietra, aveva cambiato natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Lol ma se a eevee gli dai la pietra focaia si evolve non può essere tornato da te con lo strumento -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Lol ma se a eevee gli dai la pietra focaia si evolve non può essere tornato da te con lo strumento -.- Si evolve se fai USA non se fai DAI e gliela fai semplicemente tenere come strumento -.- mah.. Comunque deve essersi trattato per forza di un bug. Anche se molti di voi continuano a dire che è impossibile che sia un errore del gioco, non riesco a trovare altre spiegazioni dal momento che giochiamo entrambe con la cartuccia originale, non usiamo cheats, e il pokemon era legit catturato solo da qualche giorno. Il fatto di aver sentito poi di altra gente a cui è successo lo stesso, mi fa pensare che siano solo casi rari (e meno male) e che i giochi, come ovvio che sia, non siano sempre infallibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 data e ora di cattura sono le stesse che aveva prima dello scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Sì >.< ho controllato tutto sia prima che dopo e l'unica cosa che è cambiata è la natura :C Ps. l'ora non so come si vede, ma la data è quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Si evolve se fai USA non se fai DAI e gliela fai semplicemente tenere come strumento -.- mah.. Comunque deve essersi trattato per forza di un bug.Anche se molti di voi continuano a dire che è impossibile che sia un errore del gioco, non riesco a trovare altre spiegazioni dal momento che giochiamo entrambe con la cartuccia originale, non usiamo cheats, e il pokemon era legit catturato solo da qualche giorno.Il fatto di aver sentito poi di altra gente a cui è successo lo stesso, mi fa pensare che siano solo casi rari (e meno male) e che i giochi, come ovvio che sia, non siano sempre infallibili.Scusa errore mio non avevo capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Magari lo ha addestrato e fatto felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.