Vai al commento

Incontri Street Pass

Luke88

Post raccomandati

Apro questa discussione per parlare della funzionalità  Street Pass , dei personaggi più curiosi o provenienti dai paesi più lontani conosciuti e altri argomenti affini . Lo Street Pass se qualcuno di voi non lo sapesse è una funzionalità  delle console Nintendo 3DS e 3DS XL che permette di scambiare il proprio Mii con le persone che si incontrano per strada quando la console è in modalità  riposo. Io credo che nei prossimi mesi per via dell' uscita di numerosi giochi quali anche Pokémon X e Y ci troveremo di fronte ad un impennata delle console Nintendo 3DS e 3DS XL in giro per Italia e anche per tutto il mondo quindi di conseguenza mi aspetto che gli incontri StreetPass vadano ad aumentarsi valorizzando così questa applicazione che per me ha un incredibile potenziale ; detto questo passiamo a me , io ho incontrato 10 persone (lo so sono poche ma non conto personaggi come Nikki, Tezuka ...) ; ho incontrato ragazzi provenienti da 5 regioni Italiane e anche un tedesco e 2 giapponesi (e credo di essere fortunato visto che non ho ancora portato la console fuori dall' Italia e non ho partecipato a raduni o altro...) il mio massimo di incontri in un giorno è stato di 3 persone però in realtà  le ho incontrate tutte e 3 nel giro di un' ora e mezza ,  voi chi avete incontrato di particolare ? avete speranza per l'incremento di persone che usufruiranno dello StreetPass nei prossimi mesi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla. Il mio massimo sono state 3 persone incontrate tramite street pass. Il resto solo gli infiniti Special Mii dell'E3 e il Mii di miai cugina che ho incontrato 27 volte. lòl Oramai con quel Mii sto completando tutto Libera Mii! ROTFL Ogni volta che lo incontro sale di livello. *^*

Link al commento

Io sono una nerd LOL

Ho più di 3000 Mii in piazza, 861 Incontri, sto rifacendo la missione segreta di Libera Mii 2 per la terza volta ed ho 760 pezzi in Pazzi per i pezzi.

Ho tutta la cartina dell'Italia completa, una zona di Lussemburgo,una dei Paesi Bassi,una della Svizzera,3 del regno unito,una del Giappone,una dell'America,una dell'Austria,una del Beglio, una della Francia,due della Germania, una della Grecia ed una dell'Irlanda.

qnc9rZX.png

Link al commento

lol allora non sono quello messo peggio di tutti ma comunque c'è gente che è anni luce più avanti di me, io ho finito solo il Puzzle di Metroid XD (lo so è quello che finiscono tutti ma ogni volta che incontro una persona non ha mai pezzi dei miei puzzle e quindi devo iniziarne uno nuovo ) ok allora perché non parliamo anche dei luoghi in cui abbiamo incontrato le persone che vengono da paesi lontani, per esempio io ho incontrato un Giapponese a Milano , una Giapponese a Firenze e un tedesco al lago di Garda

Link al commento

poi aggiungo che ho finito i puzzle di mario e browser,mario galaxy,metroid,pikmin,zelda e Kirby.

ho finito libera mii 2 volte e sto facendo libera mii2 per la prima volta.

Io sono una nerd LOL

Ho più di 3000 Mii in piazza, 861 Incontri, sto rifacendo la missione segreta di Libera Mii 2 per la terza volta ed ho 760 pezzi in Pazzi per i pezzi.

Ho tutta la cartina dell'Italia completa, una zona di Lussemburgo,una dei Paesi Bassi,una della Svizzera,3 del regno unito,una del Giappone,una dell'America,una dell'Austria,una del Beglio, una della Francia,due della Germania, una della Grecia ed una dell'Irlanda.

ammazza!!!

Link al commento

Io sono una nerd LOL

Ma non é che alcuni di questi Mii sono quelli di Mario Kart che ricevi quando giochi online con qualcuno?
Link al commento

1499 Incontri StreetPass, 1610 Mii in Piazza (400 di questi sono di Mario Kart), ho raccolto 716 pezzi dei Puzzle (ho completato 22 Puzzle su 28), ho finito Libera Mii 1 due volte mentre Libera Mii 2  dieci volte (due volta missione normale, otto volte la segreta) e mi mancavano prima dell'aggiornamento di giugno solamente 3 capellini :3

Link al commento

Apro questa discussione per parlare della funzionalità  Street Pass , dei personaggi più curiosi o provenienti dai paesi più lontani conosciuti e altri argomenti affini . Lo Street Pass se qualcuno di voi non lo sapesse è una funzionalità  delle console Nintendo 3DS e 3DS XL che permette di scambiare il proprio Mii con le persone che si incontrano per strada quando la console è in modalità  riposo. Io credo che nei prossimi mesi per via dell' uscita di numerosi giochi quali anche Pokémon X e Y ci troveremo di fronte ad un impennata delle console Nintendo 3DS e 3DS XL in giro per Italia e anche per tutto il mondo quindi di conseguenza mi aspetto che gli incontri StreetPass vadano ad aumentarsi valorizzando così questa applicazione che per me ha un incredibile potenziale ; detto questo passiamo a me , io ho incontrato 10 persone (lo so sono poche ma non conto personaggi come Nikki, Tezuka ...) ; ho incontrato ragazzi provenienti da 5 regioni Italiane e anche un tedesco e 2 giapponesi (e credo di essere fortunato visto che non ho ancora portato la console fuori dall' Italia e non ho partecipato a raduni o altro...) il mio massimo di incontri in un giorno è stato di 3 persone però in realtà  le ho incontrate tutte e 3 nel giro di un' ora e mezza ,  voi chi avete incontrato di particolare ? avete speranza per l'incremento di persone che usufruiranno dello StreetPass nei prossimi mesi ?

Io ne incontro 100 in metropolitana, 60 al centro commerciale e tipo 400 a PDay, tra cui Manuel! Lovv <3

1499 Incontri StreetPass, 1610 Mii in Piazza (400 di questi sono di Mario Kart), ho raccolto 716 pezzi dei Puzzle (ho completato 22 Puzzle su 28), ho finito Libera Mii 1 due volte mentre Libera Mii 2  dieci volte (due volta missione normale, otto volte la segreta) e mi mancavano prima dell'aggiornamento di giugno solamente 3 capellini :3

o.o

Link al commento

Apro questa discussione per parlare della funzionalità  Street Pass , dei personaggi più curiosi o provenienti dai paesi più lontani conosciuti e altri argomenti affini . Lo Street Pass se qualcuno di voi non lo sapesse è una funzionalità  delle console Nintendo 3DS e 3DS XL che permette di scambiare il proprio Mii con le persone che si incontrano per strada quando la console è in modalità  riposo. Io credo che nei prossimi mesi per via dell' uscita di numerosi giochi quali anche Pokémon X e Y ci troveremo di fronte ad un impennata delle console Nintendo 3DS e 3DS XL in giro per Italia e anche per tutto il mondo quindi di conseguenza mi aspetto che gli incontri StreetPass vadano ad aumentarsi valorizzando così questa applicazione che per me ha un incredibile potenziale ; detto questo passiamo a me , io ho incontrato 10 persone (lo so sono poche ma non conto personaggi come Nikki, Tezuka ...) ; ho incontrato ragazzi provenienti da 5 regioni Italiane e anche un tedesco e 2 giapponesi (e credo di essere fortunato visto che non ho ancora portato la console fuori dall' Italia e non ho partecipato a raduni o altro...) il mio massimo di incontri in un giorno è stato di 3 persone però in realtà  le ho incontrate tutte e 3 nel giro di un' ora e mezza , voi chi avete incontrato di particolare ? avete speranza per l'incremento di persone che usufruiranno dello StreetPass nei prossimi mesi ?

Attualmente ne ho centoquaranta.

Non so come ho fatto *-*

Link al commento

I miei dati:

Mii in piazza: 14 (con me 15)

-Tah(r al contrario)

7 Mesi Fà , Quando sono andato a prendere mio fratello a scuola. (Italia, Campania / Mii In Piazza: 1 / Software Preferito: Super Mario 3DLand)

-Enzo

7 Mesi Fà , Al Centro Commerciale (Italia, Campania / Animale: Cani / Mi Piace: Navigare in Internet! / Vorrei:Diventare un grande artista! ; Mii in Piazza: 79 ; Software:New Super Mario Bros. 2)

-Kaito

7 Mesi Fà  (x2), mio cugino. ( Italia, Campania / Mii in Piazza: 2 / Software: Pokémon Nero 2)

-Tezuka

27 Giorni Fà , non mi ricordo dove, nessuna Info.

-Nikki

"Bonus" Nintendo PostBox

-??? (Pg con la faccia da trans .-.)

16 Giorni Fà , a Mondello (Italia ; Software: Fotocamera Nintendo 3DS)

-Jady

20 Giorni Fà , è stato creato da nonsochì su un Nintendo 3DS in esposizione. (Italia,Toscana / Mii In Piazza: 52 / Software: Pilotwings Resort: Demo)

-lorenzo

1 Mese Fa, un n00b cheater a mondello che dopo i primi 3 turni della prima lotta ha avuto sempre paura di sfidarmi. (Italia,Sicilia, / Mii In Piazza: 2 / Software: Pokémon Nero 2)

-Masuda

-connor

1 Mese fà , non sò dove (Italia,Campania / Animale: Gatti / Mi Piace: Giocare ai videogiochi! / Vorrei: andare nello spazio! / Mii in Piazza: 4)

-Alessandro

Vecchio Mii di mio fratello (Già , ha perso il 3DS), 7 Mesi fà , x14. (Italia, Campania / Mii in piazza: 3 / Software: Super MArio 3d LAND)

-francesco

6 giorni fa (x4), mio cugino più piccolo. (Mii in piazza: 3, Software: Fotocamera Nintendo 3DS)

-Alessandro

6 giorni fa (x10), nuovo 3DS di mio fratello. (Italia, Campania / Mii In Piazza: 3 / Software: Pokémon Platino)

E ora, io:

-Jaden Yuki

Mio Mii (Italia, Campania / Voto Fantastico: 1 / Animale: Cani / Mi Piace: Giocare ai videogiochi / Vorrei: Diventare un campione! / Software: Pokémon Bianco 2)

Che fatica °^° (Speriamo che con X e Y gli allenatori incontrati valgano come Mii, tipo quelli che andavano nella Galleria Solidarietà  *^*)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...