Guest GIUME!1!1!£ Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 salve a tutti, in questa discussione pian piano posterò delle carte di mio interesse, sono disposto a scambiarle o in casi particolari a comprarle, ora sto cercando questa quà .... è una richiesta piuttosto complessa ma spero che riusciate a trovarla e nel caso a scambiarla, il nome originale è Bruno's hitmonchan, mi affido a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Umh, se non l'ho scambiata in un remoto passato ce l'ho >°< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Umh, se non l'ho scambiata in un remoto passato ce l'ho >°< dai per favore un occhiata, ma è in lingua originale o in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 La vuoi in prima edizione giapponese o ti basta in qualsiasi lingua? Quanto saresti disposto a . Pagarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 a pagarla, non troppo, preferivo scambi ma sinceramente la versione giapponese mi interessa di più, in base alle condizioni potrei raggiungere i 10 euro, ma consideriamo che è una carta comune, mi serve per collezione, poichè un ricordo di infanzia, comunque prima di chiudere gli affari voglio vedere una foto della carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Della serie vs giapponese non ce l ho, se vuoi ne ho una italiana come nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 mandami la foto della carta avanti e dietropoi vedrò, il fatto è che non mi interessa in giapponese perchè è giapponese ed è più carina... mi interessa perchè è identica a quella che avevo da bambino e quindi ha un valore affettivo.. edit: era in inglese non giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Adesso sono via , quando rientrò intorno al 25 ti mando una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
falcoblu Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 questa carta non ce l'ho però se tene servono altre inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.