Legendalex95 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Scambio un PP con un codice per club nintendo nuovo della consolle nintendo 3ds XL (il nintendo 3ds normale l'ho già registrato io quindi non lo prenderebbe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Io ne ho uno però c'è anche un'altra persona che lo vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Io ne ho uno però c'è anche un'altra persona che lo vuole ti do il PP più qualsiasi Pokèmon vuoi (anche più di uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.