Vai al commento

Statistiche e Nature in X e Y

Luke88

Post raccomandati

secondo voi è possibile che in X e Y vengano introdotte delle nuove nature per rendere favorevoli i Pokémon in PS o pensate che a quel punto ci sarebbero troppe nature ? inoltre pensate che l'Elusione e la Precisione verranno inserite tra le statistiche rendendo per esempio un Pokémon come Magikarp uno con poca Precisione e invece Staraptor uno con molta elusione ? non ho fatto teorie ma ho solo iniziato a pensare perché i PS non abbiano delle nature capaci di valorizzarli, in fondo in questo modo si andrebbe a rendere ancora più difficile il battling in un certo senso ; invece Elusione e Precisione le ho inserite per rendere la discussione una discussione con più punti e non uno solo , anche se io stesso credo che non verranno introdotte come statistiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh non credo bisognerebbe fare 5 nature che aumentano i ps e diminuiscono qualcos'altro, 5 nature che aumentano una statistica e diminuiscono i ps e una natura neutra...è sarebbero davvero tante, poi se aggiungono anche elusione e precisione addio XD

Link al commento

secondo voi è possibile che in X e Y vengano introdotte delle nuove nature per rendere favorevoli i Pokémon in PS o pensate che a quel punto ci sarebbero troppe nature ? inoltre pensate che l'Elusione e la Precisione verranno inserite tra le statistiche rendendo per esempio un Pokémon come Magikarp uno con poca Precisione e invece Staraptor uno con molta elusione ? non ho fatto teorie ma ho solo iniziato a pensare perché i PS non abbiano delle nature capaci di valorizzarli, in fondo in questo modo si andrebbe a rendere ancora più difficile il battling in un certo senso ; invece Elusione e Precisione le ho inserite per rendere la discussione una discussione con più punti e non uno solo , anche se io stesso credo che non verranno introdotte come statistiche

si ce anche credo la news sulla pagina ufficiale di Pokemon x e  y

Link al commento

In effetti se la precisione e l'elusione diventassero delle statistiche Evsabili (?) diventerebbe troppo incasinato... e poi le nature dovrebbero aumentare di un bel po' (non ci sono più aggettivi per descriverle!!!) :laugh:

Però sui PS sono d'accordo!!

Link al commento

Beh si una natura per i PS ci potrebbe stare, ma solo una :looksi:

E come fai a farne solo una? Aumenta i ps e non diminuisce nulla? Anche non facendo qlle che diminuiscono i ps solo per qlle che li aumentano ce ne vogliono 5

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...