Luke88 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 secondo voi è possibile che in X e Y vengano introdotte delle nuove nature per rendere favorevoli i Pokémon in PS o pensate che a quel punto ci sarebbero troppe nature ? inoltre pensate che l'Elusione e la Precisione verranno inserite tra le statistiche rendendo per esempio un Pokémon come Magikarp uno con poca Precisione e invece Staraptor uno con molta elusione ? non ho fatto teorie ma ho solo iniziato a pensare perché i PS non abbiano delle nature capaci di valorizzarli, in fondo in questo modo si andrebbe a rendere ancora più difficile il battling in un certo senso ; invece Elusione e Precisione le ho inserite per rendere la discussione una discussione con più punti e non uno solo , anche se io stesso credo che non verranno introdotte come statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Potrebbe essere: i pokèmon in ogni generazione si rinnovano, è questo il bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Mmmh non credo bisognerebbe fare 5 nature che aumentano i ps e diminuiscono qualcos'altro, 5 nature che aumentano una statistica e diminuiscono i ps e una natura neutra...è sarebbero davvero tante, poi se aggiungono anche elusione e precisione addio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 secondo voi è possibile che in X e Y vengano introdotte delle nuove nature per rendere favorevoli i Pokémon in PS o pensate che a quel punto ci sarebbero troppe nature ? inoltre pensate che l'Elusione e la Precisione verranno inserite tra le statistiche rendendo per esempio un Pokémon come Magikarp uno con poca Precisione e invece Staraptor uno con molta elusione ? non ho fatto teorie ma ho solo iniziato a pensare perché i PS non abbiano delle nature capaci di valorizzarli, in fondo in questo modo si andrebbe a rendere ancora più difficile il battling in un certo senso ; invece Elusione e Precisione le ho inserite per rendere la discussione una discussione con più punti e non uno solo , anche se io stesso credo che non verranno introdotte come statistiche si ce anche credo la news sulla pagina ufficiale di Pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 si ce anche credo la news sulla pagina ufficiale di Pokemon x e yEhm no.Comunque, le nature dei ps ci potrebbero stare, ma elusione e precisione per favore no x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 In effetti se la precisione e l'elusione diventassero delle statistiche Evsabili (?) diventerebbe troppo incasinato... e poi le nature dovrebbero aumentare di un bel po' (non ci sono più aggettivi per descriverle!!!) :laugh:Però sui PS sono d'accordo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se rendono precisione ed elusione delle stat mi sparo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Spero di no, già faccio fatica a ricordarmi queste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Beh si una natura per i PS ci potrebbe stare, ma solo una E come fai a farne solo una? Aumenta i ps e non diminuisce nulla? Anche non facendo qlle che diminuiscono i ps solo per qlle che li aumentano ce ne vogliono 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Apparte il fatto che alla cosa delle stat di elusione e precisione ci avevo gia pensato io e lo avevo scritto in un'altra discussione... beh direi che le nature per i PS ci potrebbero stare ma elusione e precisione per favore no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.